renato romanello

Nuovo Iscritto
paghiamo l'affitto ad una società che è all'interno del franchising e il suo presidente è nel cosiglio direttivo del franchising stesso.fondo circa 16mq 300euro comp.IVA +250(+IVA) per il giornale dell'agenzia,royalty 850 comp IVA(si alza di 100 euro + IVA ogni anno) poi paghiama tutti i costi fissi più tutte le pubblicità come se non fossimo in franchising.
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Praticamente lavorate per loro! 850 € di royalty mi sembrano un'esagerazione! Ho fatto una trattativa con un grosso franchising mesi fa ma poi non ho firmato il contratto, era troppo impegnativo e con la crisi mi spaventava addossarmi tutti quei costi fissi. Ti consiglio di nuovo di iscriverti al corso e fare l'esame. Parla con loro in maniera displomatica e fatti dare l'assegno e magari, concorda la diminuzione delle royalty in questo momento. Dovranno capire che il periodo è brutto per il mercato immobiliare e se non vogliono perdere un'agenzia che magari ha sempre lavorato bene, possono anche guadagnare qualcosa i n meno
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
paghiamo l'affitto ad una società che è all'interno del franchising e il suo presidente è nel cosiglio direttivo del franchising stesso.fondo circa 16mq 300euro comp.IVA +250(+IVA) per il giornale dell'agenzia,royalty 850 comp IVA(si alza di 100 euro + IVA ogni anno) poi paghiama tutti i costi fissi più tutte le pubblicità come se non fossimo in franchising.
E ancora non siete scappati ???????? scappa immediatamente....come ti giri giri devi dare soldi:disappunto::rabbia:
 

renato romanello

Nuovo Iscritto
ciao a tutti i colleghi!..
Oggi il nostro amministratore è andato in sede per parlare dell'assegno che si sono trattenuti...
il risultato finale è...
Vogliono rescindere il contratto di affiliazione ( e a noi ci va più che bene )..almeno non ci continuano a dissanguare
Vogliono che usciamo dal fondo dove siamo adesso.. ( e anche questo bene così ci spostiamo in centro città)
L'assegno lo hanno rimandato alla collega responsabile di zona,e ci hanno detto che possiamo andare a prenderlo..(anno si sono resi conto che hanno fatto una ****** nel tenerselo poichè era intestato a noi)
Ma la correttezza e l'inteligenza di queste Teste di ***** (la sede) scusate il francesismo..L'hanno raggiunta non presentandosi all'appuntamento e delegando un loro collaboratore che si occupa dell'apertura franchising!.. non ho parole!
oggi qui piove... ma vi posso assicurare che io fuori vedo la luce di un sole per il nostro futuro cavandosi da questi!

ciao a tutti
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao a tutti i colleghi!..
Oggi il nostro amministratore è andato in sede per parlare dell'assegno che si sono trattenuti...
il risultato finale è...
Vogliono rescindere il contratto di affiliazione ( e a noi ci va più che bene )..almeno non ci continuano a dissanguare
Vogliono che usciamo dal fondo dove siamo adesso.. ( e anche questo bene così ci spostiamo in centro città)
L'assegno lo hanno rimandato alla collega responsabile di zona,e ci hanno detto che possiamo andare a prenderlo..(anno si sono resi conto che hanno fatto una ****** nel tenerselo poichè era intestato a noi)
Ma la correttezza e l'inteligenza di queste Teste di ***** (la sede) scusate il francesismo..L'hanno raggiunta non presentandosi all'appuntamento e delegando un loro collaboratore che si occupa dell'apertura franchising!.. non ho parole!
oggi qui piove... ma vi posso assicurare che io fuori vedo la luce di un sole per il nostro futuro cavandosi da questi!

ciao a tutti
I miei migliori auguri e una raccomandazione fate l'esame:fiore::ok::ok:
 

renato romanello

Nuovo Iscritto
Proprio vero non sapete quanto ci sentiamo sollevati..
nel frattempo ci appoggiamo a colleghi per gli atti e ci facciamo gli esami..poi via!...
domanda..stavamo valutando i corsi online...per non rompersi le b..ALLE con gli orari tardi e i 4 mesi della confcommercio..
che ne dite?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto