1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Saverio Rodriguez

Saverio Rodriguez Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... non sono un agente immobiliare ma creditizio... spero di non essere di troppo :occhi_al_cielo: cmq, se qualcuno volesse espormi qualche problematica di qualche vostro cliente... sono tutto orecchie.. :D
    Ciaoo

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Saverio benvenuto. Ti prego in futuro di scrivere in minuscolo. Sul forum scrivere IN MAIUSCOLO significa URLARE. :) Sia i titoli degli argomenti che i testi dei massaggi ovviamente. So che molti si dimenticano il CAPS Lock attivato, ma ti prego di farci attenzione.

Il forum è a disposizione di tutti, compresi professionisti, privati e chiunque altro. Quindi non c'è bisogno di fare "toc toc" ;) Anche se ti ringrazio per la delicatezza. E ti ringrazio anche per l'offerta di assistenza in un settore che non è propriamente "immobiliare". Sono sicuro che verrà apprezzato da molti colleghi. Mi permetto si spostare il tuo messaggio nell'area adatta alla tua materia in modo che sia più visibile.

Buona navigazione e permanenza sul forum ;)

3. medibroker

medibroker Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao Saverio, sono un collega (mc) ed in questo momento ho difficoltà all' erogazione di mutui per la maggior parte dei miei clienti che sono extracomunitari, naturalmente in regola con permessi e lavoro.
    Hai soluzioni giuste e reali ? grazie per l' attenzione

4. Saverio Rodriguez

Privato Cittadino
    ciao, io ho una buona convenzione con bnp, anche se la tempistica lascia un po a desiderare...
    se gia ci lavori ti consiglio di presentarle li, di dove sono i tuoi clienti? loro fanno anche nord africani...se hai difficoltà...fatti sentire
    :D

5. medibroker

Privato Cittadino
    Grazie Saverio, mi è stato riferito di bnp ed anche della lentezza. i miei clienti sono in genere nel territorio laziale. Ho visto il tuo sito e faccio i miei complimenti perchè è ben funzionale. Se dovessi aver bisogno di una collaborazione con il tuo studio farò lo "sfacciato" e chiederò il tuo aiuto. Grazie

6. Saverio Rodriguez

Privato Cittadino
    ok...per il momento ho solo un agente sul lazio, a roma...non mi dispiacerebbe averne un altro :D

7. medibroker

Privato Cittadino
    Ciao Saverio,
    continuando il discorso vorrei chiederti di essere un altro tuo agente su Roma. Devo registrarmi sul sito o cosa ... Aspetto tue notizie e delucidazioni. Grazie

8. Saverio Rodriguez

Privato Cittadino
    ciao, ti lascio il mio numero di telefono [rimosso dallo Staff]
    chiedi di me...ciao e buon lavoro

9. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Mi spiace ma non è permesso dal regolamento inserire numeri di telefono in pubblico. Puoi mandarglielo per MP cliccando sull'iconcina MP sotto il suo profilo ;)

10. bravehearth

bravehearth Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Salve, volevo sapere da qualcuno che conosce il mutuo 100%.
    Ho una convenzione con la Bnl Bnp, e loro fanno il mutuo max 80%, come la maggior parte degli istituti.
    Poi girando un pò sul web, ho visto che la stessa banca, fà on-line mutui al 100%, visto che non ho mai usufruito e visto che ho dei clienti che avrebbero bisogno di questo tipo di prodotto, volevo sapere da qualcuno che ha usato già se si è trovato bene, quali sono le spese e come funziona.

11. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Bravehearth, leggi quello che mi è capitato, proprio con bnl bpn. ( la grande truffa dei tassi) Tecnicamente i mutui seguono tutti una stessa disciplina, 80% del valore della perizia, 33% max rapporto rata reddito. Il mutuo 100% è stata una forzatura che adesso sta provocando qualche danno. Lo si riusciva a fare se la perizia era, diciamo generosa, Qualche tempo fa banca intesa proponeva il mutuo 95% Oggi nessun istituto di credito ti finanzia al 100% . Altro escamotage era fare mutuo d'acquisto + spese per la ristrutturazione, anche se alcuni istituti storcevano il naso, perchè la ristrutturazione non rientra nelle agevolazioni accordate ai tassi e condizioni per un mutuo specie se per prima casa. Però poi te lo facevano lo stesso.

12. bravehearth

bravehearth Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Sì, è vero, quello che non mi è chiaro è perchè ci sono quei siti dei mutui online dove il tasso è minore di quello che praticano gli stessi istituti e perchè lì c' è scritto che fanno il mutuo al 100% ?
    Sono informazioni obsolete? Valide in altri periodi?
    Io non vorrei rivolgermi a chi diffinde queste notizie per avere le risposte !

13. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Un po' sono specchietti per le allodole, un po' probabilmente sono ancora informazioni obsolete, anch'io, che mi reputo "abbastanza" corretto :D ho in giro dei volantini che ti dicono del mutuo al 100% , Fa conto che però è solo un paio di mesi che gli istituti hanno stretto i cordoni della borsa. Poi ti ripeto ogni compravendita/mutuo è da valutare nel caso concreto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina