Saverio Rodriguez

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... non sono un agente immobiliare ma creditizio... spero di non essere di troppo :occhi_al_cielo: cmq, se qualcuno volesse espormi qualche problematica di qualche vostro cliente... sono tutto orecchie.. :D
Ciaoo
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Saverio benvenuto. Ti prego in futuro di scrivere in minuscolo. Sul forum scrivere IN MAIUSCOLO significa URLARE. :) Sia i titoli degli argomenti che i testi dei massaggi ovviamente. So che molti si dimenticano il CAPS Lock attivato, ma ti prego di farci attenzione.

Il forum è a disposizione di tutti, compresi professionisti, privati e chiunque altro. Quindi non c'è bisogno di fare "toc toc" ;) Anche se ti ringrazio per la delicatezza. E ti ringrazio anche per l'offerta di assistenza in un settore che non è propriamente "immobiliare". Sono sicuro che verrà apprezzato da molti colleghi. Mi permetto si spostare il tuo messaggio nell'area adatta alla tua materia in modo che sia più visibile.

Buona navigazione e permanenza sul forum ;)
 

medibroker

Nuovo Iscritto
Ciao Saverio, sono un collega (mc) ed in questo momento ho difficoltà all' erogazione di mutui per la maggior parte dei miei clienti che sono extracomunitari, naturalmente in regola con permessi e lavoro.
Hai soluzioni giuste e reali ? grazie per l' attenzione
 

Saverio Rodriguez

Nuovo Iscritto
ciao, io ho una buona convenzione con bnp, anche se la tempistica lascia un po a desiderare...
se gia ci lavori ti consiglio di presentarle li, di dove sono i tuoi clienti? loro fanno anche nord africani...se hai difficoltà...fatti sentire
:D
 

medibroker

Nuovo Iscritto
Grazie Saverio, mi è stato riferito di bnp ed anche della lentezza. i miei clienti sono in genere nel territorio laziale. Ho visto il tuo sito e faccio i miei complimenti perchè è ben funzionale. Se dovessi aver bisogno di una collaborazione con il tuo studio farò lo "sfacciato" e chiederò il tuo aiuto. Grazie
 

medibroker

Nuovo Iscritto
Ciao Saverio,
continuando il discorso vorrei chiederti di essere un altro tuo agente su Roma. Devo registrarmi sul sito o cosa ... Aspetto tue notizie e delucidazioni. Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi spiace ma non è permesso dal regolamento inserire numeri di telefono in pubblico. Puoi mandarglielo per MP cliccando sull'iconcina MP sotto il suo profilo ;)
 

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, volevo sapere da qualcuno che conosce il mutuo 100%.
Ho una convenzione con la Bnl Bnp, e loro fanno il mutuo max 80%, come la maggior parte degli istituti.
Poi girando un pò sul web, ho visto che la stessa banca, fà on-line mutui al 100%, visto che non ho mai usufruito e visto che ho dei clienti che avrebbero bisogno di questo tipo di prodotto, volevo sapere da qualcuno che ha usato già se si è trovato bene, quali sono le spese e come funziona.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto