massimo michielan

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve,
sono Massimo Michielan, sono iscritto al ruolo agenti immobiliari della provincia di Venezia al n. 199. Esercito la professione dal 1990, opero in provincia di Venezia dove gestisco 5 agenzie immobiliari indipendenti.
Mi sono iscritto a immobilio.it principalmente per poter avere un confronto su argomenti attinenti al ns. settore discutendo non con i soliti conosciuti, colleghi della mia zona, ma con AI che operano in zone diverse magari con idee diverse, prospettive diverse ed interessi (concorrenza) diversi.
Grazie per l'attenzione ed a presto.
Massimo Michielan
 

stemar

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera , scrivo da Milano città e sono iscritto al ruolo di Milano al numero 8342.
Mi occupo principalmente di gestione patrimoniale ( locazione e gestione affitti) oltre che ovviamente di vendita di immobili.
Per qualunque richiesta di informazioni potete contattarmi od aprire un forum .
Opero su Milano e provincia dal 1995.
Buonaserata a tutti
 

taglia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, sono Stefano Tagliapietra, 32 anni, Agenti Immobiliari iscritto al Ruolo Mediatori della provincia di Venezia n° 1704 ed opero nel settore dal 1998.
Sarei molto contento di poter scambiare idee/opinioni e confrontarmi con tutti voi su problematiche connesse alla nostra attività con l'auspicio che l'attuale concorrenza percepita diventi sana cooperazione tra persone corrette.
A disposizione quindi.
Buon Lavoro a tutti!

"Taglia"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto