fmartusciello

Nuovo Iscritto
Per ricapitolare anch'io....nell'immobiliare non ci sono soluzioni, tranne che ogni tanto delle sanatorie che consentono di superare l'empasse in cui si ricade!
Tutti in un modo o nell'altro commettono dei reati, mi riferisco a chi vende e chi acquista delle case (specialmente a Roma) con zone della stessa casa accatastate come cantine, soffitte e lavatoi, perchè pagano queste zone a tutti gli effetti come "abitabili" in quanto annesse alla parte "minima" di casa abitabile, e di fatto poi non ci si potrebbe vivere (o meglio dormire)!
Siamo proprio in Italia e.... ci piace così, laddove le istituzioni ostacolano con la burocrazia e nel blocco delle iniziative, gli operatori del sistema con leggi alla mano fanno dell'opportuno terrorismo, le persone comunque continuano a fare reati e la ciliegina sulla torta è effettivamente che magari si colpisce solo qualcuno nella mischia per educarne nessuno!!!
Magari per voi tecnici sono questi i "reati".....li vivete ogni minuto e momento....se però io confronto queste cose con ciò che di veramente deleterio avviene nella società e che passa inosservato pur ledendo altre persone, allora capisco che il legislatore non è stato propriamente oculato!!
Grazie degli interventi a tutti, seppure (e chiaramente) nessuno risolutivo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto