P

PROGETTO_CASA

Ospite
Un saluto a tutti, vi ho posto la domanda perche' vorrei capire se è una mia sensazione o realta della mia agenzia o qualcosa che corrisponde anche in altre sedi.Aspetto i vostri riscontri.

Ma dai TOP non fare certi ragionamenti che poi vanno di traverso ai lettori dell'antico testamento.
Due anni fa lo speravo, a primavera scorsa la situazione mi sembra migliorata oggi finalmente qualcuno inizia ad accorgersene.
.................ed è in arrivo la primavera
 
Ultima modifica di un moderatore:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
avete ragione entrambi:risata::risata::risata:...forse si fara' un bel 2,75% ( e finalmente vincera' na pizza ) , con la gioia di tutti ,torneremo a fare 1 mese di vacanza a luglio le ferie ad agosto la settimana bianca e il ponte lungo di Natale...ah dimenticavo...il solito ponticello di Pasqua di un 5 di'...cuntent!??
PS No hai ancora capito di che si parla quando si dice...inverno ..vero??:shock: ...ricorda il 25 febbraio o poco piu'...ed e' solo l'inizio...ma voi che avete il sole tutto l'anno..chi vi ammazza?:risata::risata:
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
avete ragione entrambi:risata::risata::risata:...forse si fara' un bel 2,75% ( e finalmente vincera' na pizza ) , con la gioia di tutti ,torneremo a fare 1 mese di vacanza a luglio le ferie ad agosto la settimana bianca e il ponte lungo di Natale...ah dimenticavo...il solito ponticello di Pasqua di un 5 di'...cuntent!??
PS No hai ancora capito di che si parla quando si dice...inverno ..vero??:shock: ...ricorda il 25 febbraio o poco piu'...ed e' solo l'inizio...ma voi che avete il sole tutto l'anno..chi vi ammazza?:risata::risata:

Non è cosi': a luglio faccio solo 2 settimane di ferie...oltre alle 4 di agosto
ps:
Adesso che mi ci fai pensare devo prenotare per pasqua
@CheCasa! aspetto tue notizie per agosto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto