gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Intanto so più di 2 anni che tu devi comprare, ma e' mai possibile che non trovi questa occasione? Ma compra all'asta visto che hai cash!
a roma zone centrali le aste si chiudono a prezzi maggiori che sul mercato, pensa te... effetto "aho sto a fa l'affare"... competitività accecante...

non c'ho mai creduto nemmeno per un attimo :D
bla bla... ricorda che se io non compro, un altro non vende... :fico:

Succede la stessa cosa anche a me :sorrisone:
Non mi sento di dire che c'è una ripresa del mercato anzi la situazione è piuttosto statica .. avverto un numero inferiore di appuntamenti ma quelli che si fanno sembrano qualitativamente mugliori
Comunque su una cosa concordo le banche hanno ripreso a dare mutui facendo poco ostruzionismo e i tempi di delibera sono piuttosto brevi ;)
e come mai quindi se le banche hanno aperto i rubinetti, il mercato non si riprende? :innocente:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
bla bla... ricorda che se io non compro, un altro non vende... :fico:
volevi dire che se tu non compri un'altro non svende?

e come mai quindi se le banche hanno aperto i rubinetti, il mercato non si riprende? :innocente:
Io mi sto riferendo al 2015 che tolte le festività varie è iniziato da pochi giorni ... presto per fare bilanci ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
volevi dire che se tu non compri un'altro non svende?
uuu ecco che sei sempre solo dalla parte di chi vende e non di chi compra, tuo solito vizietto...

Io mi sto riferendo al 2015 che tolte le festività varie è iniziato da pochi giorni ... presto per fare bilanci ;)
si peccato che i discorsi di un anno fa erano identici, ricordi il post in cui pronosticavi ripresona entro giugno 2014? compresa impennata dei prezzi? :^^:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si peccato che i discorsi di un anno fa erano identici, ricordi il post in cui pronosticavi ripresona entro giugno 2014? compresa impennata dei prezzi?
se è per questo puoi andare indietro al 2009......:^^:
Ma niente niente fosse colpa vostra
ve possino ........... fammi prendere doppie precauzioni visto mai
aglio1.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto