vituz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno signori,
Mi trovo in questa situazione.
Da venditore, ho ricevuto una proposta d’acquisto vincolata al mutuo.I termini per una risposta sul mutuo sono scaduti , e l’acquirente mi ha girato una mail ( non c’è la data di ricezione) della sua banca dove c’è scritto che il perito ha terminato l’iter e gli faranno sapere al più presto.
per questo mi chiede qualche giorno in più di attesa.
Chiedo: è da rifare la proposta? Posso farla fare senza vincolo? Posso cambiare i termini dell’accordo? Consigli ben accetti
Grazie e buona giornata

Puoi accettare per iscritto la richiesta di attesa, firmando due righe insieme all’acquirente, se sei disponibile.
Oppure puoi ritenere inefficace il contratto, e cercare altro acquirente.
Ma se manca poco, ti suggerirei di concordare una breve proroga, visto che, con le vacanze di mezzo, non credo riusciresti a trovare altro acquirente .

Buongiorno signori,
Mi trovo in questa situazione.
Da venditore, ho ricevuto una proposta d’acquisto vincolata al mutuo.I termini per una risposta sul mutuo sono scaduti , e l’acquirente mi ha girato una mail ( non c’è la data di ricezione) della sua banca dove c’è scritto che il perito ha terminato l’iter e gli faranno sapere al più presto.
per questo mi chiede qualche giorno in più di attesa.
Chiedo: è da rifare la proposta? Posso farla fare senza vincolo? Posso cambiare i termini dell’accordo? Consigli ben accetti
Grazie e buona giornata
Una scadenza come quella non è mai perentoria per propria natura, le parti possono attendere qualche giorno tranquillamente, meglio scriverlo se si va troppo oltre

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro