1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Reymat

    Reymat Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve, utilizzo uno scannafosso di circa 1m e perfettamente ispezionabile come ripostiglio. La domanda e' a quali sanzioni vado eventualmente incontro in caso di verifica? Ed inoltre come è' possibile sanare la questione, se il problema esiste?
    Grazie
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Penso che se già in uso ed il certificato di agibilità è stato rilasciato hai poche possibilità che qualcuno venga ad ispezionare la situazione, tranne che per un qualsiasi motivo un condomino o qualcuna'altro denunci agli organi competenti la situazione.

    Se in progetto la zona era come scannafosso e quindi penso che sia in zona seminterrata, è il regolamento edilizio locale che impone la realizzazione di questo in caso di ambienti sottoterra o comunque nelle parti seminterrati, quindi solo un condono edilizio può salvarti, l'unico che va in deroga ai regolamenti comunali e norme sanitarie.

    Ciao salves
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina