1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Paolo Canazza

    Paolo Canazza Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    L'amministratore del condominio ha inviato la convocazione dell'Assemblea allegando la perizia di un ingegnere relativa ai lavori di restaura delle facciate dell'immobile. La scelta del professionista è stata fatta direttamente dall'Amministratore senza prima riferire in assemblea. E' legittimo tale comportamento?
     
  2. smoker

    smoker Membro Senior

    Privato Cittadino
    Se non ho capito male: poichè le facciate del vostro condominio sono ammalorate, l' amministratore ha fatto redigere perizia e successivamente ha convocato l' assemblea con relativo punto all' O.d.G..
    La perizia dice sostanzialmente che le facciate sono ammalorate e sono da svolgersi urgenti lavori di ristrutturazione oppure è ad esempio un capitolato speciale d' appalto.
    Illustrami il contenuto della perizia per valutare la legittimità dell' operato dell' amministratore o quantomeno l' opportunità di conferire l' incarico al professionista.
    Saluti

    Smoker
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina