1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Anna 27

    Anna 27 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve volevo sottoporre alla Vs attenzione la seguente questione:
    nel corso dell'assemblea di condominio del dicembre 2009 l'amm.re proponeva la nomina di una commissione di condomini che aveva l'incarico di coaudiuvarlo nella raccolta e scelta di preventivi x lavori da farsi allo stabile. la commissione era formata da 3 membri ai quali se ne aggiungeva un quarto su proposta di un condomino. nell'assemblea si decideva che tale commissione doveva nel corso di 4 mesi presentare un rendiconto sul suo perato. ciò xò non avveniva.
    nel corso dell'assemblea tenutasi nel dicembre 2010 veniva messo all'ordne del giorno il punto attnente la valutazione, scelta ed approvazione di quanto fatto dalla predetta commissione. Visionati i preventivi presentati (4) e le spese da dover affrontare , i costi e la ripartizione delle spese, l'assemblea condominiale deliberava.
    la mia domanda è: può il condomino che aveva proposto il 4° membro impugnare tale delibera in quanto secondo quanto riferito dallo stesso 4° membro egli non ha preso parte ai lavori della commissione poichè mai informato delle riuonioni?
    preciso che il condomino che vorrebbe impougnare la delibera assembleare non ha preso parte alla riunione che ne ha visto l'apprvazione, e che tale riunione è stata regolarmente convocata.
    attendo con ansia Vs risposte e nell'attesa, anticipatamente, ringrazio.
     
  2. acquirente

    acquirente Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    non credo proprio. una cosa e' l'assemblea condominiale un'altra cosa delle riunioni tra i consiglieri e l'amministratore dove un consigliere anche se eletto non partecipa.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina