Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I costi dei portali son l'aspetto meno importante del problema, ma è l'unico che viene percepito come tale. :)

L'iniziativa è tardiva e inutile e assolutamente pretenziosa: i portali fanno il loro lavoro, non è colpa loro se siamo una categoria di ... intelligenti imprenditori che pensano al proprio futuro... :D
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti io faccio parte del gruppo composto da 8000 e passa colleghi su F.B. di raffaele Racioppi e naturalmente del gruppo # spegnilportale , siete invitati ed i benvenuti.
Vi chiarisco una cosa che è sfuggita durante la discussione " avete parlato solo dei costi" si è vero stiamo cercando di creare un gruppo di acquisto che male c'è?
Il vero problema non è quello , è che questi portali devono cambiare la strategia commerciale , forse non vi siete resi conto del danno che ci fanno permettendo di " PUBBLICIZZARE ANNUNCI GRATIS AI PRIVATI , IMPRESE , ABUSIVI ".
Questa gente gente (compra e vende gratis ) grazie ad un strumento professionale " MANTENUTO DA NOI AGENTI IMMOBILIARI" PER NON PARLARE DI ANNUNCI DOVE E' CHIARAMENTE INDICATO NO AGENZIE-NO COMMISSIONI ECT.
Vediamo se ridete ancora.
scrivi in minuscolo plsss ;)...come saprai Maiuscolo=urlooooo[DOUBLEPOST=1402579555,1402579549][/DOUBLEPOST]
 

Demarco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ys[DOUBLEPOST=1402579695,1402579647][/DOUBLEPOST]Ponz vai a dirlo ai tuoi 8000 e passa colleghi arrabbiati neri.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nota la differenza...taxisti contro l'Apps Uber... quelli si che sono incaxati neri e lo dimostrano.
Gli avvocati per la chiusura dei loro tribunali locali si sono legati davanti a Montecitorio o hanno bloccato l'autostrada Napoli/Reggio C. quelli si che sono incaxati neri e lo dimostrano.
Chiudono persino i benzinai , i giornalai, i parucchieri, etc etc.....quelli si che sono incaxati neri e lo dimostrano.
Mai visto una dimostraziione di Agenti Immobiliari ??? Io no !!!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Interessante ma il danno sarà solo il nostro con i canoni già pagati mi spiego? Diverso è non rinnovare i contratti e lasciali chiamare a sfinimento. Io casa.it non lo rinnovo.
 

Demarco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rosa :)[DOUBLEPOST=1402580637,1402580540][/DOUBLEPOST]bò , i tassiti non pagano un canone , gli avvocati non pagano un canone , gli altri citati idem .
Senza offesa ma mi sembra che sfugge il fatto che li foraggiamo noi agenti immobiliari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto