pronto

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho scoperto dopo avere firmato il rogito dal notaio che l'immobile che mi è stato venduto ha un piano con altezza inferiore a quella che serve per essere
dichiarato abitabile ma però pagato come fosse un piano regolare che fare?
 

pronto

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao grazie prima di tutto ma il problema è nell'onesta del venditore e da come ho capito lo fanno solo per venderti l'immobile più di come dovrebbe essere valutato

Aggiunto dopo 6 minuti :

ciao e grazie -è esattamente un sotto tetto adibito dal costruttore come un piano normale che però no ha l'altezza minima per essere tale
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
ciao grazie prima di tutto ma il problema è nell'onesta del venditore e da come ho capito lo fanno solo per venderti l'immobile più di come dovrebbe essere valutato

Aggiunto dopo 6 minuti :

ciao e grazie -è esattamente un sotto tetto adibito dal costruttore come un piano normale che però no ha l'altezza minima per essere tale

in ciò che hai firmato c'è scritto "abitazione" e non lo è? Ti hanno fatto credere che lo sia e non lo è? Hai documenti per dimostrarlo?

Chiedi ad un avvocato, nel migliore dei casi è un atto nullo, nel peggiore truffa.
 

pronto

Membro Attivo
Privato Cittadino
grazie effettivamente si parla di abitazione e nei documenti che ho nel sottotetto viene identificato come lavatoio e stenditoio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto