a.i.titania

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve, proprio oggi ho avuto la comunicazione dalla camera di commercio online di aver superato gli scritti e di essere idonea all'esame orale giorno 4 o 5 giugno... finalmente mi sono tolta un peso e voglio condividere con voi la bella notizia :) ... Avete qualche consiglio da darmi per la preparazione dell'esame orale, voi che già ci siete passati? Grazie anticipatamente :D
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, proprio oggi ho avuto la comunicazione dalla camera di commercio online di aver superato gli scritti e di essere idonea all'esame orale giorno 4 o 5 giugno... finalmente mi sono tolta un peso e voglio condividere con voi la bella notizia :) ... Avete qualche consiglio da darmi per la preparazione dell'esame orale, voi che già ci siete passati? Grazie anticipatamente :D
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore: :amore::amore::amore::amore::amore::amore::amore::amore::amore::amore: :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa: :stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo tutti con te.
Sono sicuro che ce la farai. Studia studia studia e cerca di ricordarti ( se le hai fatte) le domande sbagliate, perché sicuramente una o due domande orali verteranno su quelle.
Ancora in bocca al lupo titina
 

a.i.titania

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, :) grazie e crepi il lupo ;) !!! Ora mi metto a ripetere un pò.... Vi farò sapere l'esito dell'orale. Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto