1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. thebestbee1985

    thebestbee1985 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Al sesto accesso l'ufficiale giudiziario si rifiuta, sebbene vi siano tutte le condizioni, di chiamare la forza pubblica per eseguire lo sfratto. Il motivo non lo so, ma suppongo un certo "buonismo" dell'ufficiale stesso, per non pensare peggio.
    Gli accessi sono stati fatti con la parte, l'avvocato e il fabbro (venuto per aprire se gli inquilini non aprivano), gli inquilini erano sempre in casa ed hanno aperto, ma poi nn se ne volevano andare (con scuse assurde, tipo certificati medici palesemente fatti ad arte, ecc). In sostanza, non se ne vogliono andare, e le provano tutte per restare abusivamente nella casa. Mi chiedo, se l'ufficiale non chiama la polizia anche al prossimo accesso, può farlo direttamente la parte, o il legale che la accompagna?
     
  2. ette

    ette Nuovo Iscritto

    Amministratore di Condominio
    Sono in una posizione molto simile, sembra che si debba fare istanza presso il giudice il quale può autorizzare l'uso della forza pubblica. Purtroppo sembra anche che l'intervento della Polizia o CC possa non essere risolutivo.
    Ogni tribunale sembra che abbia una propria legge, io sono molto avvilito e anche nauseato da questi "modus operandi" che ci contraddistinguono nel panorama internazionale.
     
  3. smoker

    smoker Membro Senior

    Privato Cittadino
    L' avvocato, presumo sia il tuo, cosa dice?

    Smoker
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina