MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
FIno al 2008 ero in una via del centro cittadino dove oltre la metà degli immobili con vetrina era occupata da agenzie immobiliari... non a caso era denominata salomonicamente "la via dell'immobiliare..."
La convivenza era frizzante, portava ad una grande competitività, con voglia di migliorarsi, ma sempre -o quasi- nel rispetto dell'altro: lavoravamo tutti con incarichi mai in comune e come diceva maurizio in effetti la gente veniva li per avere -senza girare inutilmente- molte offerte...
uno ha chiuso per sopraggiunti limiti... un'altro ha chiuso per cambio business, altri causa crisi, noi per decentrarci dalla città (troppo complicato il parcheggio, i costi di gestione dell'immobile etc) e nella via dell'immobiliare è restato solo un "INFO CASA"... :sorrisone:
 
E

EnCa78

Ospite
Quando iniziai nel 1999, avevo in meno di 50 mt. tre competitors (giuro, chi non ci crede dò il nome della strada con i rispettivi identificativi delle agenzie che, tra l'altro, esistono ancora.Anzi, se ne è aggiunta un'altra, sempre lì). All'epoca c'erano solo simpatici sfottò, oggi mi risulta che abbozzino collaborazioni...:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto