Ah quindi mettono una persona in ogni agenzia con un banchetto, certo che son miliardari questi.
Per banchetto intenderà che mettono un espositore con un depliant, e che l'agenzia propone il cambio gestore quando fa una vendita o un affitto.
Cosa ci si guadagna? Mah noi non abbiamo un banchetto, diciamo ai clienti che possono se vogliono andare nell'ufficio della società xxx che fa luce e gas, se mandi 20 persone in un anno son 1.000 euro così tanto per dare un indirizzo e numero di telefono, buttali via.

Arrotonda due parcelle e sei gia' a posto per un anno.
Ste "poverate" mi metton tristezza.
Che vuoi che ti dica, amico mio, son nato e cresciuto cosi.
Non son poverate, è semplicemente fornire un servizio a chi lo richiede, non tutti vogliono stare ore al call center per un cambio utenza o dover andare nel punto del gestore a x km da casa, per poi scoprire che manca una carta, o se han problemi dover chiamare un numero verde e perdere tempo.
Li hai una persona davanti, è lì del paese quindi la trovi per strada, se hai un problema è lì, le tariffe sono chiare e confrontabili, mandano una persona a far le letture così non devi ricordarti di farlo, forniscono un servizio ne più ne meno.

Si si, ho precisato che a ME suonano miserate ma ho anche detto che sono nato e cresciuto cosi: sia personalmente sia professionalmente. Che poi e la stessa cosa.
Volendo si possono vendere anche caldarroste.

Ultima modifica:
@RobertodaBangkok il mondo è vario e le classi sociali anche...
Pet questo che ho precisato "" A ME"
Ma ammetto che della professione ho una visione del tutto integralista.
La compravendita la dirigo IO e COMANDO IO.
E dirigendone un certo numero, ogni professionista "collaterale" che sia di ostacolo DEVE essere eliminato .
NULLA che non sie inerente strettamente alla compravendita deve e puo distrarmi.
Come sai pero' sono chiamato ad operazioni spesso burocraticamente complesse con teste diverse, lingue diverse, diritto privato e societario diversi e da far collimare.
Potessi avere il lusso della mia agenzia in un paesino tipo borgo francese o Contea americana, venderei anche caldarroste.
E probabilmente risparmierei . pressione alta, otto ulcere, sei cistifelie e due scatole e mezzo di Cohiba al mese.
Questi i sogni...in realta' della mia vita folle non potrei farne a meno.

PS: La Trucida e' peggio di me ! Shhhttttt segreto ...in ospedale la chiamano "Lucifero". Quando l ho saputo m ne sono compiaciuto: trucemente e' chiaro.

Buon appetito a tutti !

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità