1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. real-casa

    real-casa Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    MA con la nuova normativa si può?
    io più volte ho compilato il form di contatto di creditpanel
    ma non mi hanno mai risposto
    mi sorge il dubbio che non lo si può più fare
    ciao
     
  2. Ciao Real-Casa io mi occupo di sviluppo rete per il servizio credit panel. Ti confermo che la figura del segnalatore è ancora prevista (almeno per il 2011, poi con la nuova normativa dovrebbe sparire). Probabilmente non ti hanno risposto perchè le convenzioni sono sospese fino al 10 Gennaio prossimo. Se ti interessa il servizio mandami un messaggio privato.
     
  3. real-casa

    real-casa Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao Grazinao,
    PM inviato
    chiedo qui perchè credo non interessi solo me:
    cosa significa che la figura del segnalatore rimarrà almeno per il 2011? Quando cavolo entra in vigore questa nuova normativa? E se già si sa che sparirà perchè mai firmare contratti??
    Grazie e Buon Anno a tutti!!
     
  4. La figura del segnalatore con ogni probabilità resterà in essere per tutto il 2011 perchè per l'entrata in vigore della normativa oltre ai decreti attuativi dovrà essere costituito l'organismo di vigilanza sulla falsa riga di quanto avviene già per i promotori finanziari e di quanto dovrebbe avvenire per i consulenti finanziari indipendenti ( l' albo è atteso da 2 anni). Il contratto di segnalatore resta in vigore per Credit Panel ma l'intenzione della società è di escludere questa figura e di mantenere in essere rapporti con soggetti che svolgano come unica attività quella di promozione di mutui e finanziamenti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina