real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
MA con la nuova normativa si può?
io più volte ho compilato il form di contatto di creditpanel
ma non mi hanno mai risposto
mi sorge il dubbio che non lo si può più fare
ciao
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
Ciao Real-Casa io mi occupo di sviluppo rete per il servizio credit panel. Ti confermo che la figura del segnalatore è ancora prevista (almeno per il 2011, poi con la nuova normativa dovrebbe sparire). Probabilmente non ti hanno risposto perchè le convenzioni sono sospese fino al 10 Gennaio prossimo. Se ti interessa il servizio mandami un messaggio privato.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Grazinao,
PM inviato
chiedo qui perchè credo non interessi solo me:
cosa significa che la figura del segnalatore rimarrà almeno per il 2011? Quando cavolo entra in vigore questa nuova normativa? E se già si sa che sparirà perchè mai firmare contratti??
Grazie e Buon Anno a tutti!!
 
G

Graziano Cavallini

Ospite
La figura del segnalatore con ogni probabilità resterà in essere per tutto il 2011 perchè per l'entrata in vigore della normativa oltre ai decreti attuativi dovrà essere costituito l'organismo di vigilanza sulla falsa riga di quanto avviene già per i promotori finanziari e di quanto dovrebbe avvenire per i consulenti finanziari indipendenti ( l' albo è atteso da 2 anni). Il contratto di segnalatore resta in vigore per Credit Panel ma l'intenzione della società è di escludere questa figura e di mantenere in essere rapporti con soggetti che svolgano come unica attività quella di promozione di mutui e finanziamenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto