Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie ... e la speranza di conoscervi di persona!!:fiore::amore:

e checcevò,

basta aprire le prenotazioni per l'
"Abbuffata Immobiliare 2015: oltre il MLS c'è di più"​
l'edizione di quest'anno si terrà presso un'antica locanda di Venexia

Locanda.jpg


io ci sono..

PS
visto che nel forum boccucce si è deciso di pagare alla "romana"
:maligno:
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Grazie mille. Spero che tutti questi sacrifici portino i frutti sperati! Non sai quanto soffro a non stare più tra gli immobili ma quotidianamente a contatto con agenti immobiliari.........preliminari,locazioni......pazienza.Sono molto ottimista accanto al lavoro continuo a studiare,continuo a portare avanti il mio progetto famiglia pur essendo lontana km da casa. Dico sempre...é solo questione di tempo. Non sai quanti mi hanno detto che compri a fare casa ora che sei lontana. Ma...Roma é stata fatta tutta in un giorno?? La distanza ti impedisce di continuare la tua vita? Ma dai.........:)

Complimenti Luna ... fra tanta tristezza hai scritto un post bellissimo pieno di semplicità e d'amore





che dire ......
Il tuo post genuino e puro è la conferma che nonostante stanno facendo di tutto per smontarlo l'obbiettivo più ricercato da tutti noi italiani (me comreso ...AI e non) ... è acquistare una casa ....
poter dire questa è la nostra casa ... "home sweet home" .. il rifugio per noi e la nostra famiglia, tanto importante al punto tale che, se pur fatta di mattoni, è parte di noi ......
altrochè affitto ... albergo
:amore:

gP
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto