Luna_

Membro Senior
Professionista
Anche io ho dovuto lasciare la libera professione appena iniziata quasi due anni fa. Adesso però posso finalmente comprar...casa e metter su famiglia. Ho fatto lo stesso ragionamento del tuo amico, ma...in maniera diversa. Lui si gode i soldi messi da parte, io creo la mia famiglia. Sto bene, ma il mio pensiero è sempre tornare ad essere il datore di lavoro di me stessa. Per adesso però c'è un lavoro più bello per una donna...appunto, il metter su la propria famiglia, che, avrebbe tardato ad arrivare ancora per qualche anno senza un tetto sulla testa. Magari domani chissà. In bocca al lupo al tuo amico, purtroppo ci stanno ammazzando nell'orgoglio, nella voglia di fare, ci stanno facendo diventare i loro sudditi. Che schifo
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
siete solo degli invidiosi, lui al il pane, e non puo masticare, voi avete i danti, ma non il pane da masticare, dovè la differenza
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Complimenti Luna ... fra tanta tristezza hai scritto un post bellissimo pieno di semplicità e d'amore
Adesso però posso finalmente comprar...casa e metter su famiglia.

c'è un lavoro più bello per una donna...appunto, il metter su la propria famiglia, che, avrebbe tardato ad arrivare ancora per qualche anno senza un tetto sulla testa.

In bocca al lupo al tuo amico, purtroppo ci stanno ammazzando nell'orgoglio, nella voglia di fare, ci stanno facendo diventare i loro sudditi. Che schifo
che dire ......
Il tuo post genuino e puro è la conferma che nonostante stanno facendo di tutto per smontarlo l'obbiettivo più ricercato da tutti noi italiani (me comreso ...AI e non) ... è acquistare una casa ....
poter dire questa è la nostra casa ... "home sweet home" .. il rifugio per noi e la nostra famiglia, tanto importante al punto tale che, se pur fatta di mattoni, è parte di noi ......
altrochè affitto ... albergo
:amore:
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
grazie:)

e ......anche a te........faccio ancora in tempo.....:birra:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Eh, ma quanti compleanni sotto il segno dei Pesci...

upload_2015-3-16_15-40-42.jpeg
upload_2015-3-16_15-41-2.jpeg


Auguri, Ale !!!! :stretta_di_mano::fiore::birra::festa::regalo::torta:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto