luca faletti

Membro Junior
Privato Cittadino
peccato che al 22 novembre, i fascicoli urgentati consegnati erano 20 su 1477 domande, ora dopo un mese sono 19 su 1839!!!!!
MI sa che ci stanno proprio prendendo per il c...o!!!!!!
 

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
La mia è la domanda n.14 nonostante a settembre ho consegnato un preliminare TRASCRITTO e REGISTRATO dal notaio mi hanno messo in NON URGENTE perchè la copia non era firmata dal notaio.
Al 14/12 dopo aver protocollato la nuova copia con la firma del notaio circa un mese fa, sono ancora in NON URGENTE, brutti *******i nullafacenti!
 

mark123

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma questo dopo la delibera di Tronca? Perché la mia convenzione del 92 fa' riferimento a tutte le leggi nazionali del caso e quindi Tronca come può modificarle dopo 25 anni che abbuamo questa casa comprata da mio padre con i risparmi di una vita?
 

Mobil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma dopo 30 anni di convenzione i vincoli non decadono naturalmente?
La legge stabilisce che per le convenzioni per il diritto di proprietà e quelle già in diritto superficie sostituite con convenzioni in diritto di proprieta secondo la 10/77, i vincoli decadono con la durata della convenzione, che erano di max 30 anni prima della legge 135 del 2012, limite portato a 20 anni dall'entrata in vigore della stessa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto