Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
si sul sito di risorse per roma è prevista
Questi aspetti strettamente tecnici della trasformazione li conosco per grandi linee

Questi aspetti tecnici della trasformazione li conosco per grandi linee

Cesco, se si vuole fare qualcosa di buono bisogna chiedere al commissario di buttare fuori questa gente.

Ti faccio un altro esempio: a cosa serve protocollare tutte quelle richieste di determinazione del prezzo massimo di cessione? Nessun venditore va a stipulare a quei prezzi!

Stanno consumando risorse umane ed economiche (costo raccomandate, ect). Non bastava indicare i criteri di calcolo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fines

Membro Junior
Privato Cittadino
Cesco, se si vuole fare qualcosa di buono bisogna chiedere al commissario di buttare fuori questa gente.

Ti faccio un altro esempio: a cosa serve protocollare tutte quelle richieste di determinazione del prezzo massimo di cessione? Nessun venditore va a stipulare a quei prezzi!

Stanno consumando risorse umane ed economiche (costo raccomandate, ect). Non bastava indicare i criteri di calcolo?
Io lunedì 16 vado. Chi viene?
Io lunedì 16 vado. Chi viene?
Io vengo ok.
 

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Premesso che per il passato non si può sanare niente...
vogliamo provare a creare dal basso una delibera (popolare) decente che possa essere utilizzata per sbloccare la situazione da presentare al commissario ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto