Daniele77

Membro Junior
Privato Cittadino
Guardate...è il PdZ B16 Selva Nera e x l'anno della convenzione nn sò esattamente dove potrebbe esseree indicato...cmq sò che nn è tra i pdz sbloccati e trattati dalla "Risorse x Roma".. dovrebbe essere del 97...
 

silviag71

Membro Junior
Privato Cittadino
Perché parli di danno erariale? Non capisco, puoi spiegare meglio per favore?
Come diceva Cesco bisognerebbe fare un'associazione o qualcosa di simile per poi procedere con un'azione collettiva contro il Comune.
Potremmo anche cercare di organizzare una manifestazione davanti a V. della Civiltà del Lavoro, non so come si possa fare... è sufficiente andare lì davanti in massa? Mi sa di no...
io penso che si debbano sollecitare i mezzi d'informazione; ho appena scritto alla redazione regionale di Rai tre perchè da lunedì parte la settimana di approfondimento sul tema casa, quindi spero che la leggano e si attivino.
Certo che più siamo a scrivere, più è facile che ci ascoltino!
l'indirizzo è buongiornoregione.lazio@rai.it
 

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Guardate...è il PdZ B16 Selva Nera e x l'anno della convenzione nn sò esattamente dove potrebbe esseree indicato...cmq sò che nn è tra i pdz sbloccati e trattati dalla "Risorse x Roma".. dovrebbe essere del 97...
Quelli sbloccati sono (Info generali)
• Acilia (PdZ 10V),
• Casilino (PdZ 23),
• Palocco (PdZ 53),
• Dragoncello (PdZ 11V),
• Serpentara II (PdZ 5),
• Laurentino (PdZ 38),
• Tor De Cenci (PdZ 47 48),
• Spinaceto (PdZ 46),
• Torrevecchia II (PdZ 80),
• Torresina (PdZ B32),
• Torraccia (PdZ C1),
• Casal Boccone (PdZ C14),
• Val Melaina (PdZ 6),
• Casale del Castellaccio (PdZ D4).
Se fosse stato inserita Selva nera nel 2017 avresti potuto acquistare il terreno e sbloccare contemporaneamente il prezzo massimo di cesione
 

Daniele77

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie Iteleo...nn ho ben capito però....ma i pdz in lista se nn sbaglio sono stati mensionati da risorse x roma già dal 2014?! xé menzioni il 2017???
 
C

Cesco76

Ospite
Questo è uno studio fatto nel 2011 dal consiglio NAZIONALE del notariato dove viene chiaramente detto che non si può vendere a libero mercato se non con l'affrancamento come da legge 106/2011... Eppure i notai romani hanno continuato dal 2011 a rogitare come se nulla fosse....
 

Allegati

  • STUDIO CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO.pdf
    469,4 KB · Visite: 58

bloom

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quelli sbloccati sono (Info generali)
• Acilia (PdZ 10V),
• Casilino (PdZ 23),
• Palocco (PdZ 53),
• Dragoncello (PdZ 11V),
• Serpentara II (PdZ 5),
• Laurentino (PdZ 38),
• Tor De Cenci (PdZ 47 48),
• Spinaceto (PdZ 46),
• Torrevecchia II (PdZ 80),
• Torresina (PdZ B32),
• Torraccia (PdZ C1),
• Casal Boccone (PdZ C14),
• Val Melaina (PdZ 6),
• Casale del Castellaccio (PdZ D4).
Se fosse stato inserita Selva nera nel 2017 avresti potuto acquistare il terreno e sbloccare contemporaneamente il prezzo massimo di cesione


Scusate,ma questi non sono sbloccati,ma solo in lavorazione.Io faccio parte del PdZ D4 ma ancora non si sa' quanto bisognerà pagare per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà.
 

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
bloom hai presentato la richiesta al Comune?
Conosco persone che hanno fatto il riscatto del diritto di proprietà poche settimane fa per uno di quei piani di zona indicati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto