Raf_75

Membro Ordinario
Privato Cittadino
grazie @Raf_75 per la risposta, ma tu che data hai messo per il rogito? dato che qui non si ha nessuna notizia certa... e hai inserito una clausola che rende il termine da te sottoscritto eventualmente prorogabile?

Ho messo entro il 30.12.2016! Non ho inserito nessuna clausola anche perchè all'avvicinarsi di quella data puoi sempre prorogarla essendo l'atto una scrittura privata tra due persone. Ad ogni buon conto, io non sarei tanto predisposto a concedere altre proroghe oltre quella data indicata.
 

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il problema è vedere come sono state fatte le stime.
Se sono state fatte male la Delibera firmata da Tronca a dicembre avrà difficoltà ad essere applicata.

Scusa @Giuseppe Di Piero, ma io ancora non ho capito in cosa le stime sono fatte male. Si basano su parametri sbagliati, non considerano qualche cosa... che intendi?
Aiutami a capire. Secondo te verrebbero dei valori di riscatto inferiori al dovuto?
E poi la delibera non ricalca quando già fatto in comuni che applicano già la legge correttamente?

Oggi un mio amico è andato al dipartimento. Gli hanno detto che il lavoro delle stime è terminato ed è stato consegnato. La palla ora sta a Tronca, che dovrebbe firmare, ma, come anche riferito da altri qui nel forum, dicono che probabilmente vorranno aspettare l'insediamento del sindaco e della nuova giunta... Se ne parlerebbe per dopo l'estate...

E' una situazione estenuante, sono mesi che ci dicono che tra 3 mesi si potrà procedere con gli atti.

Comunque al dipartimento hanno detto che a marzo si dovrebbero avere delle risposte dal commissario.
Tanto per cambiare, aspetteremo...
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, torno ora dal dipartimento, come già correttamente anticipato da @Cesco76, il lavoro delle stime è terminato , in giornata dovrebbe esserci la riunione conclusiva della commissione stime al fine di stilare il verbale di chiusura lavori, già da domani il lavoro dovrebbe passare sulla scrivania di Tronca per la firma definitiva; queste notizie mi sono state fornite da tre persone diverse in tre momenti diversi dalla mattinata e in altrettanti diversi uffici, dovrebbero dunque essere abbastanza veritiere; queste persone si sono dette abbastanza sicure del fatto che Tronca non dovrebbe metterci molto tempo a firmare perché vogliono chiudere il tutto prima possibile, sia perché sono stanchi della situazione e delle lamentele continue sia perché è loro interesse far introitare i soldi a Roma Capitale .... speriamo..... dunque sollecito tutti coloro che hanno davvero interesse affinché tutto si concluda nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile, giovedì di andare a chiedere se effettivamente il tutto è stato consegnato a Tronca e in caso positivo di cominciare a sollecitare via email Tronca stesso e Taucer per evitare di perdere ulteriore tempo prezioso per chi ha i rogiti in scadenza a breve...
 

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per le preziose informazioni, conosci le mail di Tronca e Taucer per sollecitare l'adozione del provvedimento? Sì potrebbe organizzare una passeggiata al Campidoglio per sensibilizzare il Commissario ed il subCommissario?
 
C

Cesco76

Ospite
Tutti quelli che hanno mandato la mail x MI MANDA RAI 3 per favore mi possono contattare, dovrebbero rigirarla ad un altro indirizzo xche sull'altro finiscono in spam
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto