daga

Membro Junior
Privato Cittadino
io

io avevo già proposto questo venerdì mattina al Campidoglio, visto che sembra ci sia un incontro sul tema con Tronca il prossimo 15 Marzo
l'importante è che l'adesione sia massiccia, altrimenti l'eco sperata diventa un boomerang
chi è disponibile, lo dica...
Io sono disponibile però ho paura che solo noi che frequentiamo il forum siamo troppo pochi. Bisognerebbe trovare altre persone, ma in che modo?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io sono disponibile però ho paura che solo noi che frequentiamo il forum siamo troppo pochi. Bisognerebbe trovare altre persone, ma in che modo?
Si potrebbe fare come i politici durante il periodo pre elettorale
stanziamo tot euro a voto ... noi tot euro a persona partecipante :)
ovviamente stò scherzando

Però un idea potebbe essere di coinvolgere tutti i condomini e richiedere la partecipazione ad un evento per risolvere un problema che comunque interessa anche loro, anche se non devono "oggi" vendere.

Ci sono piani di zona vastissimi formati da diversi palazzi facenti parte di "super condominii" parlatene con gli amministratori .... sensibilizzate.

Il fatto è che chi non deve vendere nemmeno è consapevole di avere un problema.
 

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
c'è solo una eccezione: chi, come me, ha perso il diritto di rivalersi sul suo venditore (primo assegnatario) perchè ormai trascorsi più di 10 anni ... e quindi??
....purtroppo anche nel mio caso sono trascorsi più di dieci anni e quindi, visto che si tratta di qualche centinaia di migliaia di euro, noi che facciamo?....non possiamo rivalerci su chi ci ha venduto e che si è intascato una bella plusvalenza, nello stesso tempo non possiamo neanche vendere a libero mercato (pagando obolo) perchè sta maledetta delibera verrà bloccata a prescindere........ma perchè una volta fatte le stime non si può procedere con l'affrancamento?....ci devono dare la possibilità, quantomento di limitare i danni
 

Bianca1986

Membro Junior
Privato Cittadino
Ci sono tante altre persone che hanno creato gruppi su wazz up... nn siamo pochi! ma decidiamo il giorno ... Siamo arrivati a 200 pagine di forum!
 

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
io

io avevo già proposto questo venerdì mattina al Campidoglio, visto che sembra ci sia un incontro sul tema con Tronca il prossimo 15 Marzo
l'importante è che l'adesione sia massiccia, altrimenti l'eco sperata diventa un boomerang
chi è disponibile, lo dica...
Se dobbiamo fissare un giorno,ed è confermato un incontro sul tema il giorno 15 marzo in Campidoglio, rechiamoci là in massa quel giorno e magari convochiamo i mezzi d'informazione: Gilletti, Mimandarai3....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto