Uscita12

Membro Junior
Privato Cittadino
Lunedì mattina:8.30/9.00 rechiamoci al Dipartimento per avere risposte certe sulla delibera stime e poter affrancare in tempi brevi. Eventualmente si potrebbe andare da Tronca o Suo delegato per rinnovare il nostro disagio. Lunedì speriamo di essere in tanti, dobbiamo darci una mossa...

Stamattina mi hanno confermato al comune che le stime sono terminate e che a breve dovrebbe uscire la nuova delibera
 

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Stamattina mi hanno confermato al comune che le stime sono terminate e che a breve dovrebbe uscire la nuova delibera
È un mese che confermano la fine dei lavori della commissione stime, della delibera non si vede la luce. È importante farci vedere in tanti, prima al Dipartimento e poi in Campidoglio. Lunedì vediamoci al Dipartimento 8.30/9.00
 

lelemanu

Membro Junior
Privato Cittadino
non è proprio così perché case che erano sul mercato pre sentenza e con il nulla osta del comune, costavano anche 250.000 o 300.000 euro poi una volta intervenuta la sentenza e chiesta la valutazione Istat sono state valutate 90.000/ 100.000 /110.000; ovviamente per quanto una possa aver apportato migliorie o ristrutturato ex novo è difficile che queste possano essere quantificate in centinaia di migliaia di euro (questo è quello che a me personalmente è stato detto da 4 notai differenti)
Chi ha venduto a 300000 un appartamento che ha comprato a 150000 ci ha solo speculato! Ed è giusto che paghi, per come la vedo io.
Ma se una persona compra una appartamento a 70.000.000 lire a prezzo imposto, e dopo 30 anni ha dovuto sostituire infissi e impianti perché deteriorati, non capisco il motivo per il quale non deve almeno recuperare la spesa.
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
second
È un mese che confermano la fine dei lavori della commissione stime, della delibera non si vede la luce. È importante farci vedere in tanti, prima al Dipartimento e poi in Campidoglio. Lunedì vediamoci al Dipartimento 8.30/9.00
per me sarebbe più proficuo aspettare una decina di giorni, termine entro cui la delibera dovrebbe essere arrivata sul tavolo di Tronca e a quel punto organizzare un presidio davanti al Campidoglio, per mettere pressione sulla firma
 

DonatellaBart

Membro Junior
Privato Cittadino
se si riesce ad organizzare qualcosa per favore fatelo sapere...io ci sono ,sono disposta anche a dormire sulla scalinata del comune di Roma pur di non perdere 30mila euro!!
 

DonatellaBart

Membro Junior
Privato Cittadino
Chi ha venduto a 300000 un appartamento che ha comprato a 150000 ci ha solo speculato! Ed è giusto che paghi, per come la vedo io.
Ma se una persona compra una appartamento a 70.000.000 lire a prezzo imposto, e dopo 30 anni ha dovuto sostituire infissi e impianti perché deteriorati, non capisco il motivo per il quale non deve almeno recuperare la spesa.
per come la vedo io invece ho comprato 26 anni fa a 200milioni di lire e ho dovuto prendere un mutuo x 20anni di mille euro al mese,e secondo loro oggi devo vendere a 150mila euro?????????? fate un po' voi!!!
 

lelemanu

Membro Junior
Privato Cittadino
per come la vedo io invece ho comprato 26 anni fa a 200milioni di lire e ho dovuto prendere un mutuo x 20anni di mille euro al mese,e secondo loro oggi devo vendere a 150mila euro?????????? fate un po' voi!!!
Te hai comprato a 200 milioni di lire a determinate condizioni, che adesso non ti stanno più bene! Tanto siamo in Italia noooo!
Allora.... o fai l'affrancazione e paghi il dovuto per liberarti dal vincolo del prezzo e poi vendi a quanto ti pare o vendi a 150mila euro come stabilito dalla convenzione.
Io la vedo così.
 

DonatellaBart

Membro Junior
Privato Cittadino
Te hai comprato a 200 milioni di lire a determinate condizioni, che adesso non ti stanno più bene! Tanto siamo in Italia noooo!
Allora.... o fai l'affrancazione e paghi il dovuto per liberarti dal vincolo del prezzo e poi vendi a quanto ti pare o vendi a 150mila euro come stabilito dalla convenzione.
Io la vedo così.
ma infatti io non ho detto che non voglio pagare!!!! ma a fine marzo mi scade il termine e al comune da settembre che mi dicono a breve!!!! ho fatto il compromesso a maggio e per avere il mutuo ci sono voluti 4 mesi altrimenti avrei fatto il rogito prima di questa assurda cosa.....a maggio il comune mi ha dato la liberatoria ma dal 15 sett non è più valida!! capisci ora che situazione ho???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto