C

Cesco76

Ospite
Eh vabbe'... forse perché sono un secondo acquirente?
Il contributo lo trovi sull'atto di assegnazione o come soldi o come mutuo agevolato dove la regione pagava parte degli interessi. Stiamo cercando di vedere se è percorribile la strada di far riconoscere a noi secondi acquirenti comunque lo sconto del 15% in quanto non abbiamo usufruito noi direttamente del contributo e quindi verremmo a subire un ulteriore danno per un beneficio ottenuto da chi doveva realmente affrancare l'immobile...
 

EmiVal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Una curiosità: Pdz Acilia, la stima del 2011 per la cessione unitaria in proprietà dell'area è di 35 €/mc.

Costo dell'esproprio delle aree ricomprese nel Pdz = 0.
 

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io non capisco la questione dei mc. Quelli riportati sulle convenzioni sono le cubature massime di edificabilità ma non è detto che siano stati edificati tutti. Se la convenzione prevedeva 10000mc e ne sono stati edificati 8000 come facciamo a saperlo? Che paghiamo per 2000mc in più??? Non dovrebbero essere utilizzate le cubature realmente edificate???
 

GIAeGIO

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho fatto il calcolo è magari fosse ma non sono sicuro del valore inserito nel corrispettivo pagato dalla cooperativa
Potrebbe essere quello esposto nel documento per la determinazione del prezzo massimo di prima cessione sotto la voce: corrispettivo di cessione aggiornato?
 

peppe1

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho risposto alla mail inviataci dal comune la scorsa settimana chiedendo aggiornamenti su quando la delibera sarebbe stata operativa visto che non era stata nemmeno pubblicata....mi hanno risposto così:
"la pubblicazione della delibera avverrà nei prossimi giorni e per quanto riguarda la lavorazione delle domande di affrancazione deve rivolgersi al Dipartimento dell’Urbanistica-
U. O. Edilizia Sociale del quale Le fornisco i riferimenti:
Direttore: Ing. Tonino Egiddi
Segreteria:
Tel.: 06.6710.5781
Fax: 06.6710.5867
"
:triste: Egidi da oggi non è più operativo.........rimosso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto