C

Cesco76

Ospite
allora per chi ha poca elasticità mentale.... specifico meglio.... anche se secondo me è logico :

hanno lavorato le pratiche con i millesimi in possesso ma le pratiche non sono chiuse! manderanno una raccomandata chiedendo di integrare la documentazione dove manca . poi in possesso dei dati definitivi faranno i conti precisi e manderanno un'altra raccomandata con i conti e modalità di pagamentoa ma hanno apposta pubblicato sul sito tutti i documentinnecessari in modo tale da integrare ciò che manca prima e guadagniare tempo e saltare la raccomandata sui documenti.


mi sembrava abbastanza chiaro non che logico invece di arrovellarzi il cervello con inutili dietrologie e c...te controllate i documenti e vedete se avete dato tutto!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giulio74

Membro Junior
Privato Cittadino
ALLORA per chi ha poca elasticità mentale.... SPECIFICO MEGLIO.... Anche se secondo me è logico :
HANNO LAVORATO LE PRATICHE CON I MILLESIMI IN POSSESSO MA LE PRATICHE NON SONO CHIUSE! MANDERANNO UNA RACCOMANDATA CHIEDENDO DI INTEGRARE LA DOCUMENTAZIONE DOVE MANCA . Poi in possesso dei dati definitivi faranno i conti precisi e MANDERANNO UN'ALTRA RACCOMANDATA CON I CONTI E MODALITÀ DI PAGAMENTOA ma hanno apposta pubblicato sul sito tutti i documentinnecessari in modo tale da integrare ciò che manca prima e guadagniare tempo e saltare la raccomandata sui documenti.

MI SEMBRAVA ABBASTANZA CHIARO NON CHE LOGICO INVECE DI ARROVELLARZI IL CERVELLO CON INUTILI DIETROLOGIE E C...TE CONTROLLATE I DOCUMENTI E VEDETE SE AVETE DATO TUTTO!!!!
c'è poco da alzare la voce, il problema non è ciò che hai scritto tu che era chiaro senza bisogno di essere dotati di una mente particolarmente elastica...il problema sono le modalità con cui stanno operando, pretendendo oggi documenti che potevano benissimo richiedere a suo tempo.
 

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
Ringrazio Cesco76 per tutte le informazioni che prontamente ci dà.
Grazie e speriamo che le cose si sbroglino prima possibile per tutti.
 

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
va bene, pazienza, presenteremo anche questa ulteriore documentazione, ma non comprendo allora come hanno fatto i conteggi delle trasformazioni senza questi due, da ora , "importantissimi" documenti e per quelli che hanno già pagato ma non rogitato o anche rogitato presentando millesimi con la precedente procedura, che succede? vanno in cavalleria? Non erano necessari lo stesso ? bah!

Voi , non ci crederete, ma stamattina avevo presentato la domanda di affrancatura e mi hanno dato un modulo che non prevedeva questi allegati. Dico! questa mattina e nessuno mi ha detto nulla o perlomeno accennato che si doveva poi integrarla. Che valle di lacrime !
 
Ultima modifica di un moderatore:

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
c'è poco da alzare la voce, il problema non è ciò che hai scritto tu che era chiaro senza bisogno di essere dotati di una mente particolarmente elastica...il problema sono le modalità con cui stanno operando, pretendendo oggi documenti che potevano benissimo richiedere a suo tempo.
ALLORA per chi ha poca elasticità mentale.... SPECIFICO MEGLIO.... Anche se secondo me è logico :
HANNO LAVORATO LE PRATICHE CON I MILLESIMI IN POSSESSO MA LE PRATICHE NON SONO CHIUSE! MANDERANNO UNA RACCOMANDATA CHIEDENDO DI INTEGRARE LA DOCUMENTAZIONE DOVE MANCA . Poi in possesso dei dati definitivi faranno i conti precisi e MANDERANNO UN'ALTRA RACCOMANDATA CON I CONTI E MODALITÀ DI PAGAMENTOA ma hanno apposta pubblicato sul sito tutti i documentinnecessari in modo tale da integrare ciò che manca prima e guadagniare tempo e saltare la raccomandata sui documenti.

MI SEMBRAVA ABBASTANZA CHIARO NON CHE LOGICO INVECE DI ARROVELLARZI IL CERVELLO CON INUTILI DIETROLOGIE E C...TE CONTROLLATE I DOCUMENTI E VEDETE SE AVETE DATO TUTTO!!!!
Grazie Cesco per la tempestività delle informazioni, non mi pare che tu abbia mai alzato la voce nel corso di tutto questo tempo che ci ha visto impegnati su questa triste vicenda,forse qualche amico ha equivocato le tue informazioni. Restiamo uniti e facciamo fronte comune .Un saluto a tutti
 

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque condivido quanto risposto da roberto71 a Cesco76, che comunque merita apprezzamento per il lavoro e l'impegno profuso, ma sarebbe meglio evitare toni alti. Qui, infatti, non si stava discutendo la comprensione della metodologia che applicano ma la coerenza della sua applicazione nel tempo e le conseguenze che noi supinamente siamo costretti a subire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

Cesco76

Ospite
va bene, pazienza, presenteremo anche questa ulteriore documentazione, ma non comprendo allora come hanno fatto i conteggi delle trasformazioni senza questi due, da ora , "importantissimi" documenti e per quelli che hanno già pagato ma non rogitato o anche rogitato presentando millesimi con la precedente procedura, che succede? vanno in cavalleria? Non erano necessari lo stesso ? bah!

Voi , non ci crederete, ma stamattina avevo presentato la domanda di affrancatura e mi hanno dato un modulo che non prevedeva questi allegati. Dico! questa mattina e nessuno mi ha detto nulla ho perlomeno accennato che si doveva poi integrarla. Che valle di lacrime !
Dato che probabilmente qualcuno ha fatto il furbo proprio nelle trasformazioni, ora vogliono essere certi dei millesimi che gli porti...

c'è poco da alzare la voce, il problema non è ciò che hai scritto tu che era chiaro senza bisogno di essere dotati di una mente particolarmente elastica...il problema sono le modalità con cui stanno operando, pretendendo oggi documenti che potevano benissimo richiedere a suo tempo.
Si vede che hanno avuto rogne con i millesimi e dubitano della veridicità delle informazioni date... In fin dei contincinvuole poco a fare delle tabelle millesimali farlocche!!

Poi non mi pare abbiano richiesto niente di così assurdo o trascendentale.... Mica hanno chiesto l'estratto dell'atto di nascita in originale dei sette re di Roma....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma sicuramente è successo questo, lo avevamo capito anche noi, sono d'accordo con Lei. Ora però se possiamo tralasciare le battutine e concentrarci tutti insieme a continuare a passarci informazioni tra noi per aiutarci sarebbe preferibile. Confermo, per quel che vale la mia stima nei riguardi del lavoro e dell'impegno che Lei svolge, ma per cortesia mettiamo un punto. ok? Buonasera
 

boccio

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Poi non mi pare abbiano richiesto niente di così assurdo o trascendentale.... Mica hanno chiesto l'estratto dell'atto di nascita in originale dei sette re di Roma....
Scusa Cesco, sai qualche cosa su chi a già trasformato, pagato quello che gli è stato chiesto, fatto atto convenzione in cui è scritto che sono decaduti tutti i vincoli e ha venduto ? Non diranno mica che stato tutto uno scherzo ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto