rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ovviamente il termine "cavolata" non era riferito a LauraPalmer - che ringrazio per le informazioni - ma a quanto i burocrati del dipartimento le hanno detto riguardo l'interruzione delle attività in caso di intervento della magistratura ...
 

rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mi piacerebbe proprio vedere come si difende il Comune quando, a fronte di una sentenza di settembre 2015 e di istanze di affrancazione presentate già da dicembre/gennaio, a giugno inoltrato, in concreto, ancora non ha ancora fatto una beata mazza!!!

Scusate lo sfogo.
Passo e chiudo (per il momento)
 

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora ripeto: 1) i 60 giorni paventati non sono per studiare le carte ma per procedere con l'istruttoria delle istanze 2) il discorso della Magistratura non è proprio come è stato riportato: quando nella stanza abbiamo detto che dato il protrarsi dell' attesa sarebbe del tutto legittimo intraprendere azioni legali al fine di sollecitare ci è stato detto che nel momento in cui si fa una denuncia la magistratura è obbligato ad aprire un fascicolo e a compiere le indagini del caso questo comporterebbe ex legge un arrestarsi della lavorazione delle pratiche ovvero sarebbe la stessa magistratura a dire fermi tutti non si firma nulla sino a quando le indagini sono concluse
....purtroppo questi 60 giorni per me saranno fatali....la proroga del mio compromesso scade a fine giugno, non sò più che fare!!!!
 

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora ripeto: 1) i 60 giorni paventati non sono per studiare le carte ma per procedere con l'istruttoria delle istanze

Scusa @LauraPalmer, ma 60 giorni per iniziare la lavorazione delle pratiche, dopo che siamo fermi da un mese da che Tronca ha firmato la delibera con le stime dei valori venali, e dopo 6 mesi dalla delibera di dicembre... anche io li interpreto come un "fateme capì che ce sto a fà qui". No?
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Scusa @LauraPalmer, ma 60 giorni per iniziare la lavorazione delle pratiche, dopo che siamo fermi da un mese da che Tronca ha firmato la delibera con le stime dei valori venali, e dopo 6 mesi dalla delibera di dicembre... anche io li interpreto come un "fateme capì che ce sto a fà qui". No?
io non ho detto che hanno ragione, ed anche io ho il rogito in scadenza ho solo detto di riportare le cose in modo esatto, poi ovviamente possiamo dissentire da quello che ci dicono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Certamente non voleva essere una critica a te, anzi grazie per le info. :stretta_di_mano:
Era solo per sottolineare che ci stanno un po' prendendo per il naso...:rabbia:
 

luca faletti

Membro Junior
Privato Cittadino
Non è per "demolarizzarci" ma tra 60 giorni siamo ad agosto... e quelli di sicuro sono al mare e non a sbrigare pratiche!!! Tra l'altro con il nuovo sindaco secondo me ricambieranno i vertici!!
 

LauraCesco

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno,
ho una domanda da porvi.
Ad oggi, è possibile fare il compromesso di vendita su una casa in diritto di superficie indicando che è in corso l'affrancazione e che il rogito verrà effettuato ad avvenuta affrancazione?
Vi ringrazio molto
 

ioiobbi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno,
ho una domanda da porvi.
Ad oggi, è possibile fare il compromesso di vendita su una casa in diritto di superficie indicando che è in corso l'affrancazione e che il rogito verrà effettuato ad avvenuta affrancazione?
Vi ringrazio molto
Purtroppo no, se così fosse molti di noi avrebbero risolto la metà del loro problema. Comunque chiedi al notaio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto