cro2390

Membro Ordinario
Privato Cittadino
13327468_10207918793460843_6142497893547301063_n.jpg



Questa,
non sembra una lista civica...
 

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
13327468_10207918793460843_6142497893547301063_n.jpg



Questa,
non sembra una lista civica...

Al comune ero candidato nella lista civica. Il mio candidato sindato al municipio non aveva presentato alcuna lista civica ed ero stato candidato come indipendente.
Comunque non sono iscritto a nessuna formazione politica e non sono un politico di professione. Questo lo so per certo!
In ogno caso le mie prese di posizione non sono in alcun modo riferibili alla lista/e con cui sono stato candidato
 

silviag71

Membro Junior
Privato Cittadino
Caro @Cesco76, in campagna elettorale ho detto e fatto le stesse cose di prima o dopo (cfr. articolo "Prime osservazioni sulla delibera DKC-40/2016").
Noto che sei nervoso e che hai perso l'aplomb di sempre altrimenti non saresti caduto così in basso fino ad additarmi come artefice di una situazione in cui è evidente che i veri responsabili vanno ricercati tra i tuoi referenti all'interno del Dipartimento di Urbanistica con cui è evidente che hai un collegamento diretto (ad es. la Dott.ssa Graziano).

Relativamente all'uso della coscienza, devo dire che assomigli a quel soggetto che quando gli è stato indicato la luna, ha guardato sempre il pozzo.

Invece, organizzare un gruppo per un ricorso ad opponendum mi sembra una cosa saggia e democratica.... se porterete solidi argomenti certamente vincerete.

Nelle more del ricorso, se il comune si adeguerà alla legge, la materia del contendere sarà comunque dichiarata cessata e saremo tutti felici e contenti.
Gentilissimo Di Piero, faccio però sempre la stessa domanda da quando questa vicenda è iniziata: come mai non ha mai intrapreso azioni per tutelare coloro che si sono ritrovati ad aver acquistato a prezzo libero ed ora sono vincolati? parlo di secondi terzi e successivi acquirenti per i quali i 10 anni di prescrizione sono ormai trascorsi
nella Sua battaglia ideologica, perchè non fa sua la causa di chi (a proposito di 17) è stato catapultato in un caos a causa di interpretazioni ondivaghe?
questo argomento evidentemente poco stimola... stimolano le cause verso i venditori ancora nei termini dei 10 anni,,,quelli si
Class action o azioni collettive orientate a favore della collettività no, ma singole cause in ragione di una equità di carta si...
 

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Gentilissimo Di Piero, faccio però sempre la stessa domanda da quando questa vicenda è iniziata: come mai non ha mai intrapreso azioni per tutelare coloro che si sono ritrovati ad aver acquistato a prezzo libero ed ora sono vincolati? parlo di secondi terzi e successivi acquirenti per i quali i 10 anni di prescrizione sono ormai trascorsi
nella Sua battaglia ideologica, perchè non fa sua la causa di chi (a proposito di 17) è stato catapultato in un caos a causa di interpretazioni ondivaghe?
questo argomento evidentemente poco stimola... stimolano le cause verso i venditori ancora nei termini dei 10 anni,,,quelli si
Class action o azioni collettive orientate a favore della collettività no, ma singole cause in ragione di una equità di carta si...

Perché quelli come te e me (anche se io sto ancora nei 10 anni) sono figli di nessuno, ne' del comune, ne' dei di piero, ne' di chi bene o male deve vendere casa.
 
C

Cesco76

Ospite
Caro @Cesco76, in campagna elettorale ho detto e fatto le stesse cose di prima o dopo (cfr. articolo "Prime osservazioni sulla delibera DKC-40/2016").
Noto che sei nervoso e che hai perso l'aplomb di sempre altrimenti non saresti caduto così in basso fino ad additarmi come artefice di una situazione in cui è evidente che i veri responsabili vanno ricercati tra i tuoi referenti all'interno del Dipartimento di Urbanistica con cui è evidente che hai un collegamento diretto (ad es. la Dott.ssa Graziano).

Relativamente all'uso della coscienza, devo dire che assomigli a quel soggetto che quando gli è stato indicato la luna, ha guardato sempre il pozzo.

Invece, organizzare un gruppo per un ricorso ad opponendum mi sembra una cosa saggia e democratica.... se porterete solidi argomenti certamente vincerete.

Nelle more del ricorso, se il comune si adeguerà alla legge, la materia del contendere sarà comunque dichiarata cessata e saremo tutti felici e contenti.
No ho perso l'applomb non ti preoccupare, so solo essere schietto quando ci vuole... Chi siano i responsabili lo sappiamo tutti, Tu sai benissimo anche si potevano percorrere altre strade per le tue rivendicazioni, senza infierire su situazioni già difficili che adesso rischiano veramente di essere drammatiche!! E mi meraviglia che uno che dice di operare solo per il bene del prossimo ignori completamente questo aspetto sociale. Poi ci dirai anche perchè questa tua intenzione l'hai enunciata solo a così poco tempo dalla scadenza dei termini e guarda caso proprio a ridosso dell'insediamento del nuovo sindaco.... Non vorrei pensar male.... Noi procediamo per la nostra strada non ti preoccupare Berdini è stato già sensibilizzato su tutti gli aspetti del problema. Però per cortesia non dire più che lavori per gli altri xche ormai il tuo menefreghismo verso il dramma di molte famiglie è lampante....
 
C

Cesco76

Ospite
Chiunque si trovi in situazione drammatica e vuole opporsi al ricorso di Di Pietro non esiti a contattarci in privato.... L'aspetto sociale e drammatico della situazione potrebbe essere già un valido motivo x non concedere la sospensiva, non rimanete passivi ora la partita si vince solo se SIAMO TUTTI UNITI!!!
 

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Mi sembra solo una azione per raccogliere un po' di soldi. Business is business!

Mi chiedo in base a quali informazioni ritieni che il ricorso che sia "una azione per raccogliere un po' di soldi. Business is business"

Poi ci dirai anche perchè questa tua intenzione l'hai enunciata solo a così poco tempo dalla scadenza dei termini e guarda caso proprio a ridosso dell'insediamento del nuovo sindaco....

Ho semplicemente risposto ad una richiesta diretta di Itelo che mi ha fatto una esplicita domanda. Prima non mi è stato chiesto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto