PeppeC.

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho letto le formue e nun c'ho capito un piffero. Mi fa fare calcoli inutili all'inizio, poi c'è questo fantomatico coefficiente X che pare uscito dal film X-Men, poi valori assegnati entro le parentesi ... sembra volutamente confuso.

Non so se è uno scherzo in effetti mi ha fatto ridere :risata:
In effetti c'è quel COEFFICENTE X che non si capisce da dove esca. Mah come sempre cose allucinanti.
 
U

Utente Cancellato 67606

Ospite
Probabile sia la percentuale degli anni rimanenti rispetto ai 99, non lo vedo altrove
Non lo so, l'ho letto di fretta stasera lo leggo meglio, però mi pareva le formule fossero a cavolo, usa il valore venale puro e non ridotto (ma lo fa calcolare), poi chiede la cubatura di comparto e per unità edile. A me è sembrato confuso, quasi una provocazione, stasera lo studio bene...
 

PeppeC.

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non lo so, l'ho letto di fretta stasera lo leggo meglio, però mi pareva le formule fossero a cavolo, usa il valore venale puro e non ridotto (ma lo fa calcolare), poi chiede la cubatura di comparto e per unità edile. A me è sembrato confuso, quasi una provocazione, stasera lo studio bene...
Ma è un foglio di risposta sull'Affrancazione ricevuta da Dom66 o è un foglio trapelato in via informale, dico questo perché sul foglio condiviso non vedo nessun segno di cancellazione.
 
Ultima modifica:

boccio

Membro Ordinario
Privato Cittadino
È solo un metodo di calcolo diverso da quello della delibera, probabilmente per confondere un'altro po le idee o perché non sanno fare una espressione, comunque, dal punto di vista del risultato, purtroppo, non cambia nulla !!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto