U

Utente Cancellato 67606

Ospite
dalla convenzione riesco a risalire a quanto ammonta l'affrancazione ?
Si, devi usare la cubatura virtuale, il corrispettivo versato per il diritto di superficie, escluse le opere di urbanizzazione, e i millesimi dell'appartamento che se non sono nel rogito devi chiedere all'amministratore. Foglio di calcolo online: AFFRANCA.96.LT/
 

andrea_67

Membro Junior
Privato Cittadino
[Quote, post: 521641, member: 70028"]Io non ho ancora fatto il rogito, volevo capire se acquistare o perderci la caparra [/QUOTE]
Ma onestamente nella tua posizione di acquirente non credo che rischi la caparra. sarà al più il venditore in difficoltà a produrre i documenti che occorrono
 
U

Utente Cancellato 67606

Ospite
Io non ho ancora fatto il rogito, volevo capire se acquistare o perderci la caparra :pollice_verso:
Cerca in tutti i modi di farti ridare la caparra poi scappa via come se fossi Flash col pepe al chiulo. D'ora in poi ogni qual volta senti parlare di "diritto di superficie", "convenzione", "edilizia agevolata" simula immediatamente uno svenimento e fatti portare via dall'ambulanza. :stretta_di_mano:
 
G

gius8

Ospite
ma il diritto di supeficie lo tiene, l unico vincolo sembra questo del prezzo di cessione, che se come dicono è di 180 mila a sta bene, visto che lo acquisto a meno
 

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
In alcuni pdz anche se estremamente periferici il prezzo massimo è superiore all'attuale mercato.
C'è da dire anche che alcuni prezzi massimi, tipo lunghezza castelverde sono più alti di circa 500 € al mq di altri pdz facenti parte cmq del II Peep.
Il perché non lo so
 
G

gius8

Ospite
In alcuni pdz anche se estremamente periferici il prezzo massimo è superiore all'attuale mercato.
C'è da dire anche che alcuni prezzi massimi, tipo lunghezza castelverde sono più alti di circa 500 € al mq di altri pdz facenti parte cmq del II Peep.
Il perché non lo so
mi sà che è il caso di questa che dovrei acquistare, il problema si pone nel caso voglia rivendere a +, mi toccherà fare l'affrancazione, per questo volevo capire a quanto ammonta supergiù, ma mi rendo conto che sia diversa da caso a caso o da cooperativa cooperativa.
 
G

gius8

Ospite
mi sà che è il caso di questa che dovrei acquistare, il problema si pone nel caso voglia rivendere a +, mi toccherà fare l'affrancazione, per questo volevo capire a quanto ammonta supergiù, ma mi rendo conto che sia diversa da caso a caso o da cooperativa cooperativa.
la casa si trova a lunghezza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto