mosca

Membro Assiduo
Anche il Collegio Fiaip Emilia Romagna in collaborazione con la Facolta' di Ingegenria della Universita di Bologna ' ha organizzato il 1° Corso Universitario di Aggionamento Professionale per Agenti Immobiliari
Sedici giornate di studio presso l'Universita' a partire dal prossimo autunno.

Passuti.....è molto interessante questa iniziativa....vorrei capire : è un corso Universitario oppure è un corso x AI presso l'università....puoi lascire qualche recapito'''. Grazie :p:ok:
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Passuti.....è molto interessante questa iniziativa....vorrei capire : è un corso Universitario oppure è un corso x AI presso l'università....puoi lascire qualche recapito'''. Grazie :p:ok:

si, infatti potrebbe interessarmi anche se non mi sarà facile spostarmi in zona.... acquisisco le informazioni.....
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Passuti.....è molto interessante questa iniziativa....vorrei capire : è un corso Universitario oppure è un corso x AI presso l'università....puoi lascire qualche recapito'''. Grazie :p:ok:

E' un corso di aggiornamento promosso da Fiaip E.R. in collaborazione con l'UniveRsita' di Bologna
Si terra' presso la sala magna della Facolta' di Ingegneria di Bologna.
E' previsto un "esame" finale e verra' rilasciato un attestato con il logo Fiaip E.R.e Universita'
Non maturano crediti formativi
PS: la partecipazione e' riservata agli iscritti Fiaip E.R.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto