Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
tiziana cerca di uscire nel miglior dei modi a testa alta senza nemmeno che qualcuno se ne accorga - Tu farai una bella figura e lui, l'avvocato, sarà il guru , ma pensa per la prossima volta - La legge della sopravvivenza è la legge di farsi pagare per ogni servizio anche se piccolo - Se non ti fai pagare poi tu non potrai pagare gli altri e s'innescherà una catena viziosa - Ciao Nicola

Hai ragione Nicola, le esperienze mi stanno insegnando che amicizia e professione devono essere due cose ben distinte, credo che a partire da oggi non farò e non vorrò più favori da nessuno. Quando siamo amici si esce per una pizza e quattro risate, quando si lavora si pagano le fatture senza favoritismi e senza tener conto degli altri rapporti. Da ogni esperienza si impara qiualcosa. Rimane il fatto che il mio giudizio su di lui sarà negativo con chiunque e in qualunque circostanza. Ciao
 

Nicola Ferraro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buona norma è non sparlare mai ma tener conto che al momento opportuno gli renderai la cosa, attendi il momento opportuno, perchè verrà e allora si renderà conto di aver sbagliato e di aver perso una amica, se tu ne parli male poi lui lo verrà a sapere e sparlerà di e allora la cosa si allunga e la gente darà ragione a chi ha fiducia o ha bisogno - attendi tranquilla arriverà il momento opportuno per fargli pagare il torto fatto -
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto