Quelli cioè che per strada incontrano le persone e parlano con loro, che ti spiegano la casa e te la portano a vedere, ecc.ecc. ... non quelli che rispondono alle mail,che inviano foto ed altro...
Ma scusa, quello delle mail e della foto è un primo contatto che magari in altro modo non avresti, se ne hai abusato in malo modo, bastava un corso base di comunicazione. ;-) Prima o poi devi parlarci con la gente, di persona... quindi non darei una accezione negativa a quei mezzi, che ci sono e meno male che ci sono.

Anch'io ho notato una richiesta di persone che dopo aver visto il cartello in vetrina entrano per informazioni. Le maggiori trattative sono arrivate dall'ufficio e non dai portali. Che bello sarebbe abolire la pubblicità su internet!!! Quanto tempo in più per il ns. lavoro;-) !

Ho letto qui recentemente che gli agenti immobiliari stessi ricevono email con richieste di informazioni generiche nonostante l'annuncio evidenzi giá le caratteristiche dell'immobile, a cui per esempio io non dó seguito, per evidente iper distensione del dito indice!

Ti succede così?

images

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro