1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. f r o s t y

f r o s t y Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho un'agenzia qui a Castiglioncello (LI), ho diversi appartamenti in affitto per la stagione estiva, e ora mi sto approcciando a cercare un software di gestioni degli affitti (in verità è da molto tempo che ci penso...).

Avete notizie di software semplici ed efficaci? Non cerco "effetti speciali" ma qualcosa di valido, veloce e che non mi faccia impazzire.

Pendo dalle vostre labbra ;) grazie in anticipo!

2. faweb

faweb Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Se desidera potremmo realizzare un software su misura, secondo le sue richieste, ad un prezzo stracciato. Tutto in regola, naturalmente.

3. fontana18

fontana18 Membro Junior

Privato Cittadino
    Noi usiamo "Gestione Affitti Vacanza" da 3 anni e tutto sommato va bene. E’ fatto a posta per le agenzie che gestiscono affitti estivi o turistici. Mi era sembrato di leggere da qualche parte che avessero già clienti a Castiglioncello:

http://www.datos.it/gav

Davide

4. f r o s t y

Agente Immobiliare
    X faweb, grazie ci penserò.

X fontana18, ho scritto un po' troppo di furia forse, perchè in effetti avevo già pensato a GAV, ho preso la loro prova di 30 giorni. Mi fa piacere intanto sapere che qualcuno lo usa, come ti trovi, lo consiglieresti?
    Ora vado a cercare sul loro sito se si può sapere chi qui di Castiglioncello lo usa già...

5. fontana18

fontana18 Membro Junior

Privato Cittadino
    Mi trovo bene, sopratutto il retino è straordinario ... noi facevamo la stessa cosa su carta. L'altra cosa buona è che il programma e i dati possono stare su una chiave USB o disco esterno :)

Ho trovato chi lo usa dalle tue parti: Agenzia Berti. C'è nella pagina delle referenze:

http://www.datos.it/gav/referenze.html

Davide

6. f r o s t y

Agente Immobiliare
    Ah beh, meglio non mi poteva andare, Maurizio dell'Agenzia Berti lo conosco bene, andrò a sentire anche le sue impressioni.
    grazie ancora ciao!

p.s. che velocità, io ancora non sono andato sul sito di gav... :shock:

7. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie a Fontana 18
    per la sua cortese sollecitudine.
    Questo e' il fare e trovare soluzioni a cui alludo sempree, per IMMOBILIO
    Cordialmente
    Noel

8. soniaD

soniaD Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao, hai guardato [INTERVENTO DI MODERAZIONE: INDIRIZZO RIMOSSO. SOLO GLI AGENTI IMMOBILIARI "RICONOSCIUTI" POSSONO LINKARE SITI COMMERCIALI SUL FORUM] ?

Sonia

9. f r o s t y

Agente Immobiliare
    grazie Sonia,
    ma io cercavo un software solo di gestione affitti estivi.
    Sto aspettando una risposta da un informatico, spero presto, vi faccio sapere.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina