Cosa cercano i Clienti delle Agenzie Immobiliari?


  • Votanti
    85

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La condivisione non é per tutti. Non è con l'inserimento dell'abito nell'armadio che risolviamo il problema. Ogni realtà é diversa con problematiche di zona di strumenti eccetera eccetera eccetera. Ci sono molte varianti in primis l'atteggiamento verso il lavoro.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
il software lo fai.. l'impostazione la devi dare tu assocaizione... ma questi sono solo ruba galline
ti ho messo un mi piace trasgredendo eticamente il mio ruolo di associato ...
il problema non è che sono ruba galline (oltre che politici)
le attenuanti le hanno perche nemmeno loro hanno capito l'importanza del concetto che abbiamo appena espresso
(sono un inguaribile "buono" :D)[DOUBLEPOST=1409690258,1409690208][/DOUBLEPOST]
Ci sono molte varianti in primis l'atteggiamento verso il lavoro.
Rosa quello è un uteriore valore aggiunto ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Associazioni ruba galline? Quanti di noi partecipano alle associazioni mettendo anche dei paletti alzando la voce per farsi sentire? Quanto partecipo ai convegni vedo tante pecore. Si passano tre quarti d'ora ai saluti ed ai ringraziamenti e li tutti a sistemarsi la giacca a guardare chi c'e seduto vicino poi 5 minuti per l'argomento qualche domanda sparsa. Cosa voglio dire?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
La condivisione non é per tutti.
hai ragione,
però io quest'anno ho condiviso immobili in vendita con i miei colleghi di diverse province per tanti, tanti ma tanti soldini per una realtà piccola come la mia.

È mai possibile che gli unici mezzi di condivisione tra noi colleghi siano il telefono o la mail?
:disappunto:

Chiunque si trovasse nella situazione di voler condividere diversi immobili per parecchi euro, avrebbe anche lui qualche pensierino su come migliorare questo procedimento.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ti ho messo un mi piace trasgredendo eticamente il mio ruolo di associato ...
il problema non è che sono ruba galline (oltre che politici)
le attenuanti le hanno perche nemmeno loro hanno capito l'importanza del concetto che abbiamo appena espresso
(sono un inguaribile "buono" :D)[DOUBLEPOST=1409690258,1409690208][/DOUBLEPOST]
Rosa quello è un uteriore valore aggiunto ;)

Il massimo sarebbe se in fiaip ci fosse qualcuno che dicesse che con il cercacasa non si fa l'mls... se ci fosse ( ma nessuno sarebbe così poco onesto e tanto falso) e ti capitasse di sentirlo, gli dovresti dire, mentre pensi che è un venduto, di spiegarti come mai, entrando nel dettaglio. ;) Chiaramente è una mia ipotesi che non ha alcuna attinenza con al realtá e se ce l'avesse sottolineo che non c'è alcuna attinenza con quanto ho scritto qua, riferimento puramente causale.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Cosa voglio dire?
se non lo sai tu che lo dici non venirlo a chiedere a me :D

Associazioni ruba galline?
Le associazioni sono Società di servizi che oltre a strumenti e convenzioni varie dovrebbero pure rappresentarci (sul secondo punto devo dire che ci mettono tutto l'impegno possibile)
Come tali devono pensare al loro bilancio ed avere sempre un numero maggiore di associati .... (se rendessero obbligatoria la condivisione di agenti Fiaip ne resterebbero meno del 10%) quindi il problema in primis resta quell culturale ...

Il massimo sarebbe se in fiaip ci sia qualcuno che dice che con il cercacasa non si fa l'mls.

Si può fare eccome .... lo potresti già fare solo per il fatto che hai inserito un immobile .... ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
se non lo sai tu che lo dici non venirlo a chiedere a me :D


Le associazioni sono Società di servizi che oltre a strumenti e convenzioni varie dovrebbero pure rappresentarci (sul secondo punto devo dire che ci mettono tutto l'impegno possibile)
Come tali devono pensare al loro bilancio ed avere sempre un numero maggiore di associati .... (se rendessero obbligatoria la condivisione di agenti Fiaip ne resterebbero meno del 10%) quindi il problema in primis resta quell culturale ...



Si può fare eccome .... lo potresti già fare solo per il fatto che hai inserito un immobile .... ;)
Nella remota possibilitá che incontrassi un venduto del genere fatti spiegare perchè e poi dimmelo
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
se non lo sai tu che lo dici non venirlo a chiedere a me :D


Le associazioni sono Società di servizi che oltre a strumenti e convenzioni varie dovrebbero pure rappresentarci (sul secondo punto devo dire che ci mettono tutto l'impegno possibile)
Come tali devono pensare al loro bilancio ed avere sempre un numero maggiore di associati .... (se rendessero obbligatoria la condivisione di agenti Fiaip ne resterebbero meno del 10%) quindi il problema in primis resta quell culturale ...



Si può fare eccome .... lo potresti già fare solo per il fatto che hai inserito un immobile .... ;)
Quel 10% in breve tempo diventerebbe un modello ;) tanto quanto pensi possano campare ancora? Questo vi porta al 10% di giá
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto