patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e quindi? quante volte il primo contatto é diventato vendita? se lavori solo su quelli che comprano ció che vedono risponderai "quasi sempre" ma nel caso p me non sei un agenzia immobiliare... una agenzia TROVA, oltre che mettere 10 case in pubblicità... se non lo fa diventa un lavoro parassitario, sostituibilissimo da portali. riviste, cartelli...
Un mese e più fa', ho contattato dei miei colleghi per chiedere la disponibilità di collaborazione su un appartamento in ristrutturazione in quanto io ho delle persone a cui interessa molto, dopo vari temporeggiamenti Risposta: "ho diverse richieste per questo immobile (è fermo lì da minimo 8 mesi) non è il caso che io divida la mia provvigione con altri........ Ho ringraziato e salutato....
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Spero che la situazione immobiliare vada a cambiare certe mentalità; purtroppo anche a me è successo la stessa cosa più di una volta e non ho mai capito cosa s'innesca nella mente del collega nel momento in cui viene a conoscenza che si potrebbe essere il probabile venditore dell'immobile che non è riuscito ancora a vendere..forse spera che il cliente poi passerà nel suo ufficio e potrà venderselo personalmente senza nulla dover dividere? Sarebbe stupido da parte loro anche questa presa di posizione per tutti i motivi di cui si è parlato in questo forum!
 
I

immpittaro

Ospite
son state le banche che hanno aperto scriteriaratamente i rubinetti del credito

non sono, come al solito :D, d'accordo......le banche sono imprese private come altre, sta a te decidere se spendere da loro o meno come se mangiare quintali di patate fritte vada fatto o meno......idem per gli immobiliaristi......che fanno utile.........sta alla coscenza della gente essere evoluta o irresponsabile....i comuni invece NO in quanto amministratori della cosa pubblica....:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto