I

immpittaro

Ospite
un'immagine archetipica

sarei curioso di vederti su al norde.....mah.....legalità non vuol dire nulla quando mi danno botte non sono io il criminale.....qua lo stato mette le mani nelle tasche in migliaia di modi diretti, indiretti ed illegali....ascoltatevi tutti Oscar Giannino la mattina............le tasse , la legalità sono quello che vogliono farvi credere adesso....per nascondervi altre cose....ma vedo che con gli ingenui funziona...
vero gmp ??
:p
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sarei curioso di vederti su al norde.....mah.....legalità non vuol dire nulla quando mi danno botte non sono io il criminale.....qua lo stato mette le mani nelle tasche in migliaia di modi diretti, indiretti ed illegali....ascoltatevi tutti Oscar Giannino la mattina............le tasse , la legalità sono quello che vogliono farvi credere adesso....per nascondervi altre cose....ma vedo che con gli ingenui funziona...
vero gmp ??
:p
vabbe lasciamo stare va, dov'era confindustria quando si gonfiava la bolla creditizia? te lo dico io, erano tutti in banca a chiedere prestiti per arricchirsi a leva, e intanto delocalizzavano le lavorazioni................... bravi tutti ora a fare la piangina
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
la conseguenza del libero accesso a competitors illegali e sleali come la cina voluta dai tuoi amici filo sovietici volemose tutti bene.....
hahahahahah ma sei impazzito??? la liberalizzazione dei mercati è appannaggio della destra, la sinistra è no-global, ma io sono favorevole, sono liberista, sono pero totalmente contrario a chi pensa di trarre solo vantaggi senza sforzi dalla globalizzazione; coi tassi bassi permessi dall'euro ad esempio dovevamo abbattere il debito pubblico, non gonfiarlo ulteriormente e quadruplicare i prezzi delle case...
 
I

immpittaro

Ospite
Prodi era di destra ??? ci dimentichiamo i suoi discorsi sulla Cina ?? La sinistra no global non ha mai governato....per fortuna
Prodi purtroppo si.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto