La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma avete provato a guardare su Google quante volte è riportato il nome della vostra agenzia immobiliare? Guardavo per la mia e ci sono 10 pagine che fanno riferimento a "La Capanna Servizi Immobiliari" ed al mio nome come titolare, allora mi chiedevo: non sarà che siamo un pò troppo depressi e che forse dovremmo organizzarci per rinnovare le proposte immobiliari che di conseguenza andrebbero lette? Ecco qualcuno potrebbe pensare a come farci venire il desiderio di farlo?:pollice_verso:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io mi sono fatta un' idea a proposito dell'utente su internet.
Bisogna rinnovarli spesso altrimenti vanno nelle ultime pagine e non li legge più nessuno.:occhi_al_cielo:
 

Mil

Membro Senior
e d'estate si fermerà completamente la compravendita immobiliare, per gli affitti non ho organizzato più niente perché lavoro da sola e non riesco a star dietro a tutto e poi credimi, per dignità professionale e per rispetto verso il prossimo mi vergognavo a fare richiesta di canoni assurdi per case arrangiate con mobili ed accessori raccattati chissa dove!E' sempre stata questa la mia fregatura, checché ne dicano degli agenti immobiliari, che "l'amore" per i soldi non ha mai vinto l'amore per il prossimo, sì anche di quelli che fanno vacanza, che hanno diritto a spendere somme eque per case abitabili e dignitose!....spero che decolli l'altra professione!

No, Capanna, saranno quelli come te a sopravvivere, fidati, indipendentemente da amore per il prossimo o idee sul diritto alla vacanza equa. E' semplicemente buon senso, è etica professionale che può diventare furbizia.
Hai la fortuna di operare in un territorio abbastanza piccolo, quando la gente avrà veramente necessità di vendere o affittare abbandonerà gli "squali" che promettono ciò che non possono mantenere e dopo aver preso pali non ti dico dove verrà da te, che hai il polso reale della situazione e sai stabilire concretamente quanto i turisti sono davvero disposti a spendere (e non quanto "si dice" possano spendere). Se no c'è la Croazia, la gente ha cominciato a capirlo, anche dalle tue vippissime parti.
Buon inizio stagione!
 

Mil

Membro Senior
Ho provato a vendere immobili ai Cinesi che si sono trasferiti sull'Elba con i loro ristoranti e negozi di roba che sono solo fregature, ebbene non hanno bisogno di nulla, fanno tutto da se, non dormono la notte per cercare quello di cui hanno bisogno, non vengono nelle agenzie immobiliari loro, anzi se non stiamo attenti oltre aver tolto lavoro a tanti Italiani, diverranno anche mediatori abusivi in barba a noi tonti!

"Costa tloppo ed è piccolo" ha detto una parrucchiera cinese ad un mio conoscente che doveva venderle casa qui a Milano. Alla faccia dell'immagine stereotipata che si accontentano della ciotola di riso!
In compenso aprono attività commerciali a manetta e lì pare facciano meno i "preziosi"!! E c'è da crederci, è un'invasione che va oltre China Town, ma è arrivata quasi in centro!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No, Capanna, saranno quelli come te a sopravvivere, fidati, indipendentemente da amore per il prossimo o idee sul diritto alla vacanza equa. E' semplicemente buon senso, è etica professionale che può diventare furbizia.
Hai la fortuna di operare in un territorio abbastanza piccolo, quando la gente avrà veramente necessità di vendere o affittare abbandonerà gli "squali" che promettono ciò che non possono mantenere e dopo aver preso pali non ti dico dove verrà da te, che hai il polso reale della situazione e sai stabilire concretamente quanto i turisti sono davvero disposti a spendere (e non quanto "si dice" possano spendere). Se no c'è la Croazia, la gente ha cominciato a capirlo, anche dalle tue vippissime parti.
Buon inizio stagione!


E' una delle "profezie" la tua in cui credevo molto, però poi con il passare degli anni, a motivo degli scrupoli che mi facevo e nel desiderio di capire ed accontentare il cliente senza MAI approfittarmi di lui, mi ritrovo oggi con problemi che, altri che non hanno mai avuto scrupoli, non hanno e nella difficoltà a sopravvire a questo periodo storico in cui molti Italiani non hanno più soldi neanche per il gasolio.
Come già altri hanno scritto non sarà la professionalità a farci sopravvivere, ma le spalle coperte...ed io ho un gran freddo alle spalle!:triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto