Studio ArkSystem

Membro Ordinario
Professionista
Certo ragazzi che è davvero un piacere sorridere con voi!!! Almeno questo riusciamo ancora a farlo! Ma forse ha ragione Fabrizio, potremmo telefonarci per far squillare i telefoni.
Per rispondere a Limpida: anche da me squilla il lunedì con i visitatori del w.e. , magari per chiedere l'ubicazione dell'immobile:basito:, gli altri giorni sono solo proposte pubblicitarie. In bocca al lupo a "La Capanna" per la sua nuova attività. Anch'io sto lavorando ad una trasformazione del mio studio, forse sarò costretta ad entrare nella categoria dei "dormienti",per l'incompatibilità, ma la mia passione purtroppo è il settore immobiliare. Mi allontanerò di poco, però, e soprattutto non lascerò Immobilio.Purtroppo è necessario evolversi per andare avanti ed adattarsi alle esigenze della clientela e dei tempi!!!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Scusate raga ma ho fatto un po' di confusione....
Il telefono suona solo di sabato e il lunedi...sono quelli che disdicono gli appuntamenti presi!:risata:
A parte gli scherzi.... vedi che anche ad Antonio gli suona alla domenica, quando la gente si rilassa e ha il tempo di sfogliare gli annunci economici:occhi_al_cielo: o di passeggiare per la città e vedere i cartelli......
Per Graf: E' assodato, si lavora solo 2 giorni su 7, chissà se basterà per l'attività dormiente( 8 al mese per 12 mesi), 100 giorni!
Per Anna: L'isola d'Elba anche con i mobili sgangherati, non é da sottovalutare.;)
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho appena ricevuto una e mail da mia figlia che è in vacanza in Croazia a 200€ a settimana per un appartamento vista mare... altro che prezzi dell'Elba, dice che è pieno di Tedeschi in vacanza....Antonello potresti andare lì invece che in Thai e poi, dopo le tue verifiche sulle possibilità di lavoro, potremmo raggiungerti, che ne dici, li possiamo andare anche in motoretta e cerata!:^^:

Io sono in Romagna in un bel appartamento a 600 euro al mese. In Croazia non ci vado proprio!:occhi_al_cielo:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
....amici..colleghi...se maometto non telefona all'agente immobiliare, l'agente mmobiliare telefona a maometto :innocente: :innocente: :innocente: ,,, e non chiedetemi il numero :p

scusa limpida ..ho sbagliato giorno, è il venerdì sera dalle 19,53 alle 23,59 :confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto