Sei per l'innalzamento dell'istruzione per fare l'AI e per la creazione di un albo a sezioni?

  • Si, sono favorevole a entrambe

    Voti: 66 66,0%
  • Si per l'istruzione, ma non per l'albo

    Voti: 9 9,0%
  • No, sono contrario. Meglio lasciare le cose come stanno.

    Voti: 25 25,0%

  • Votanti
    100

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@Limpida smettila per favore con queste scandalose richieste di omertà, e con questo morboso accanimento contro le mie opinioni. Se nel denunciare quello che SECONDO ME non va in a causa ad esempio di ALCUNI incompetenti e/o disonesti tu ci vedi i fantasmi e te ne senti profondamente turbata, mi dispiace ma sono problemi tuoi. Peró cosi facendo stai buttando nel cesso un sondaggio ed il lavoro che c'é dietro, manifestando mancanza di rispetto anche per gli altri utenti... che non sono interessati e non vogliono leggere le diatribe tra 2 utenti, ma l'oggetto del thread. Vogliamo fare in modo quindi che questo thread riprenda la sua direzione e persegua il suo obiettivo in serenitá?
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi dispiace che Limpida sia nera, e non voglio certo fare il suo avvocato, comunque concordo con lei che quanto scritto da Desmo sia la solita litania, potete ripeterla all'infinito ma questo non vuole dire che sia la verità.
Limpida come tanti altri ai (credo la maggioranza) è una persona onesta quindi quelle affermazioni danno fastidio. Sostenere che una laurea possa limitare i truffatori e una cavolata come dimostrano ad esempio i nostri "onorevoli".
Il collega che diceva in altra discussione che noi ai dobbiamo solo creare il "nesso" come valuta quanto scritto da Desmo?
Cosa c'entrano gli onorevoli? Io parlo della gente che vive sulla terra...che lavora.
La mia idea si basa sul principio per il quale una maggiore istruzione rende una societá migliore, agenti, e cittadini che da loro si servono, compresi.
 

topcasa

Membro Storico
il s
@Limpida smettila per favore con queste scandalose richieste di omertà, e con questo morboso accanimento contro le mie opinioni. Se nel denunciare quello che SECONDO ME non va in a causa ad esempio di ALCUNI incompetenti e/o disonesti tu ci vedi i fantasmi e te ne senti profondamente turbata, mi dispiace ma sono problemi tuoi. Peró cosi facendo stai buttando nel cesso un sondaggio ed il lavoro che c'é dietro, manifestando mancanza di rispetto anche per gli altri utenti... che non sono interessati e non vogliono leggere le diatribe tra 2 utenti, ma l'oggetto del thread. Vogliamo fare in modo quindi che questo thread riprenda la sua direzione e persegua il suo obiettivo in serenitá?
il sondaggio è fasullo
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mi hai levato le parole di bocca ;)

Da piccolo vedevo quelle persone in giacca e cravatta e pensavo che loro fossero i "buoni" :fico:
Ma l'istruzione, da o non da i mezzi potenziali per poter meglio giudicare? ;)
Informarsi e migliorarsi(o tentare di farlo) è un pregio o un difetto?
Non vorrei che con la scusa del "laureato" non garantisce si arrivi a "inutile migliorarsi" ;)
Se poi va tutto bene così com'è e nessuno di noi ha bisogno di aggiornarsi o tenersi infomrato... ;)
Gli eccessi in una direzione o nell'altra sempre eccessi sono.

Io per esempio diffido per deviazione di chi porta la cravatta... :D ma capisco che è una deviazione. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto