1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Ho notato ieri, che Granducato, uno dei Fondatori di immobilio.it, noto sito di problematiche del settore immobiliare e connessi, ha modificato il suo AVATAR (mi hanno spiegato significhi "foto segnaletica").
    Per lungo tempo avea usato un Avatar con lui ridente a crepapelle e con aria soddisfatta
    (vagamente irriverente).

Il nuovo Avatar, apparso all'improvviso, uno o due giorni fa, lo mostra non più ridente, corrucciato, pensieroso : tutto ribaltato in poche ore, 24-48 ore al massimo.

Il tema mi sembra interessante e preoccupante, vista anche la posizione ed importanza che Granducato riveste nel forum immobiliare più seguito in Italia ( ......ed estero, come si dice "worldwide". A Bangkok non dormono la notte, nè il giorno, per leggere le discussioni di immobilio).

E' necessario, a mio parere, un sondaggio conoscitivo per comprendere se dobbiamo preoccuparci e quali interventi siano uergenti :

A) E' preoccupato per la crisi del mercato immobiliare?

B) E' preoccupato o inca---------to per L'IMU che deve pagare o ha appena pagato ? Fonti autorevoli, che non è possibile rivelare, parlano di consistenti patrimoni immobiliari, accumulati negli anni di bolla immobiliare.

C) Altro (specificando a cosa vi riferite)

Indicate SI o No, aggiugendo, senza puntino, la lettera dell'alternative : esempio SIB per indicare che per voi la ragione di cambio-Avatar è l'IMU.

Per essere considerato valido, il voto deve essere accompagnato dal versamento di 1 euro sulla mia paypal 279483YWZ, indicando per la motivazione : contributo spese IMU/destinatario.

ai fini privacy art.46459896, relativa legge, dichiaro in base al d.l. Bersani : che il destinario sono IO.

Aspetto grande numero interventi (validi, vedi regolamento di partecipazione).

A zia little, Bagudi, Graf e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In realtà mi scappava da ridere!!
    Comunque stavo guardando l'Italia :risata:

A Bagudi e Valerio Spallina piace questo messaggio.
  3. Abakab

Abakab Ospite

Sembra che a Bangkok le nostre foto (almeno la mia) siano poco apprezzate.
    Niente , scusate, una cosa tra me e il Bankokkiano! :shock:

A Antonello e Valerio Spallina piace questo messaggio.
  4. STUDIOMINUCCI

STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

Amministratore di Condominio
    Valerio...sono ammessi i pensieri "come vengono vengono"?

Se sì posso partecipare, altrimenti non sono degna. :confuso:

intanto la butto là, la mia spiegazione: Umberto ha capito perfettemente che è molto più figo nella foto dell'avatar attuale, rispetto a quella (in cui era già già figo, ma figo-baby) dell'avatar precedente.

Tipico dell'Agente Immobiliare Super Intelligente e Vitale!!!!
    Che c'è di strano??? :D

5. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
  6. Allora gli affari vanno bene? Stai tranquillo........non parlo.

Mi sembrava un smorfia di dolore trattenuto : la cartella degli F24-IMU sul piede.

7. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Lasciatemi stare Umbertone il pilastro di immobilio.it! :amore:
    Divertentissima digressione, Valerio! :D

A Leprotto piace questo elemento.
  8. Ti ringrazio motlo, mi fa piacere ricevere un tuo commento.
    Il mio è proprio un tributo alla gloria di Granducato, per gli amici Umbertone.:applauso:

A il Custode piace questo elemento.
  9. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

In attesa che anche Valerio si procuri un avatar all'altezza, faremo presto le maglie celebrative per quello di Umberto :D

I :amore: Umbertone
    perchè anche gli agenti immobiliari,
    in fondo, ma proprio in fondo,
    hanno un cuore...

A Leprotto, Bagudi e (utente cancellato) piace questo elemento.
  10. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
  11. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Un :applauso: per il nuovo avatar di umberto !!!!

A STUDIOMINUCCI piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina