Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oggi sono felice perchè sono sbocciati i kalikantus e hanno un profumo buonissimo che riempie tutta la strada! :D
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Oggi sono felice perchè c'è meno coda, e l'odore degli scarichi delle auto non mi fa lacrimare gli occhi come le altre mattine. :basito:

:risata: :risata: :risata:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oggi sono felice perchè sono sbocciati i kalikantus e hanno un profumo buonissimo che riempie tutta la strada!

Oggi sono felice perchè c'è meno coda, e l'odore degli scarichi delle auto non mi fa lacrimare gli occhi come le altre mattine.

... paese che vai, felicità che trovi! :)

(ma che sono i kalicantus? un gruppo folk sardo?) :?

Taita ;)
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:risata: Scusate, il nome italiano credo sia Calicanto, è un cespuglio che in questa stagione fa dei fiorallini gialli prima ancora che spuntino le foglie e ciascun rametto profuma come una intera fioreria :D
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono felice perchè Taita ha detto che si trova bene qui nel forum, come a casa sua.
Evviva! il nostro tempo dedicato a Immobilio è ben speso allora :D
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono felice perchè, dopo aver spostato quintalate di ghisa in palestra, mi sono concesso un bel filettone all'aceto balsamico.... gnam....
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...perchè oggi nevica tanterrimo.... e mi sono sparato la mia bella dose di freni a mano andando in ufficio :p ...

... S. Loeb... mi fai un baffo.... :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto