Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
sono felice in campagna ... quando il profumo della Sulla e della Zagara inebria i miei sensi .... quando il grano è talmente alto da poterti nascondere e fare uno scherzo a qualcuno afferrandone le caviglie ... quando il sole tiepido riscalda appena il viso .... quando vedo la natura incontaminata prender vita e rifiorire ogni primavera ... quando la mattina mi sveglia il canto degli uccellini liberi ... quando mi perdo ore a guardare il lago, con le anatre che s'immergono e i pesci che affiorano lasciando dei grossi cerchi sfumati di bianco ... insomma sono felice quando sono in ferie e posso andarmene lontano da questa città soffocante e dalla gente superficiale!!
 

arcipolla

Nuovo Iscritto
:D oggi sono "particolarmente" felice perchè per il prima volta sono scesa alla spiaggia e ho fatto il primo bagno della stagione in barba all'età e al tempo non proprio perfetto.
L' Imput è stato notevole :shock: quasi un elettrshock,ho accumulato energie per almeno una settimana!!!!!!!! :applauso:
nonna Arci :ok:
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma quanti anni c'avrà Arci????? in più di un post ha alluso alla sua età e si firma nonna .... :?

MA QUANTI HANNI HAI ARCI???? si accettano scommesse!!!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.... ma Valex! :shock:
Non sai che non si chiede l'età alle signore! :risata: :risata: :risata:

Comunque se ti leggi i post precedenti saprai che Arci è la più matura delle Polle, e sa fare benissimo la torta di zucca (che però non ci ha fatto ancora assaggiare! :triste: )

;)
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come vi dicevo all'inizio del post, è molto bello incontrare queste graziose creature mentre mi reco al lavoro ...
 

Allegati

  • 06-05-09_0932.jpg
    06-05-09_0932.jpg
    29,8 KB · Visite: 62

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma quando ne vedi due che aspettano la corriera è davvero troppo esilarante :risata: :risata: :risata:
 

Allegati

  • 09-05-09_1008.jpg
    09-05-09_1008.jpg
    31,4 KB · Visite: 65

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oggi sono felice perchè ho scoperto in tempo che un terreno edificabile stava tornando agricolo a causa di una variante al piano. Ho avvisato il proprietario il quale ha ora 30 giorni di tempo per opporsi, non finiva più di ringraziarmi perchè lui non se ne sarebbe mai accorto in tempo, speriamo che il comune accolga la sua richiesta.
E che il proprietario si ricordi di me! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto