Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non se ne può più di sentire brutte notizie

Apro questo spazio per raccogliere le vostre testimonianze sull'argomento felicità
cosa vi rende felici? Qual'è la più piccola sciocchezza che vi colora la giornata? Raccontate e condividete! [center:3739uju2]:D Collezioniamo motivi per essere felici :D[/center:3739uju2]
Insomma vorrei che questo spazio diventasse, grazie a tutti voi, una sorta di rifugio per tutti coloro che vogliono prendersi una pausa di due minuti dal fragore delle paure e delle brutte notizie per prendersi
[center:3739uju2]un boccone di gioia e ottimismo[/center:3739uju2]
per esempio:
ogni mattina vado al lavoro a piedi ... e sono felice di non dover fare kilometri di coda in auto
oppure:
ho fatto una vendita al secondo appuntamento ... evviva! (ho detto che è solo un esempio! :D )
[center:3739uju2]only good news[/center:3739uju2]
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Una cosa piccolissima ...
ieri sera ho trovato per casa una matita nera, di quelle che si usavano ai miei tempi alle elementari, e ho sentito il profumo delle cartolerie che c'erano in giro all'epoca, che a noi ragazzini sembravano la caverna di Ali Babà. :)

Taita ;)
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scado nel banale, mi scuso. Ma la cosa che più mi fa felice, per la quale provo proprio un moto di gioia genuina... è quando mi chiama un cliente che mi dice "tra 10 minuti la chiamerà il sig. xxxx che ha bisogno di un agente in gamba... e tra i tanti che conosco non potevo che raccomandargli lei" .

Com'è successo proprio oggi :D Che gioia.
Vale decisamente le decine di rospi che ingoio durante tutto l'anno! :D

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Allora vi racconto questa:
mentre vado al lavoro a piedi costeggio il fossato del centro storico, l'acqua corre trasparente e a volte si vedono anche le trote e poi ci sono i germani reali che galleggiano sull'acqua come i cereali nel latte caldo, come se non bastasse nuotano controcorrente e si vedono le zampette arancioni però non avanzano!
e sembra che corrano su un tapis roulant :risata: :risata: :risata:
praticamente ogni giorno è come ... paperissima appunto :risata:
per fortuna ora è inverno e posso nascondermi dietro la sciarpa ma confesso che d'estate, a volte, preferisco passare sull'altro lato ... se mi vedono ridere da sola dicono che sono suonata!! :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mammamia,
io mi trasferisco a Pordenone !! I germani reali :shock: l'acqua trasparente :shock:
Io quando la mattina esco di casa (Roma, quartiere Monteverde) vedo la fila delle macchine con i guidatori già paonazzi :triste:

Taita ;)
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, anche tu hai dei motivi per essere felice, che ne so ...
il giorno in cui un automobilista ti fa inserire nella fila anzichè piazzarsi scioccamente davanti al rosso e costringerti a farti largo con la forza nella mischia :D
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo post non è proprio incentrato sulla felicità ma serve comunque a rafforzare il buonumore...


"Si è VECCHI non quando si ha una certa età ma quando si hanno certi pensieri
sei vecchio quando ricordi la disgrazie e i torti subiti, dimenticando le gioie che hai gustato e i doni che la vita ti ha dato
Sei vecchio quando non gusti più i canti degli uccelli, l'azzurro del cielo, il sapore del pane, la freschezza dell'acqua, la bellezza dei fiori.
Sei vecchio quando continui a dire che <bisogna tenere i piedi per terra>, e hai cancellato dalla vita la fantasia, il rischio, la poesia, la musica.
Se invece AMI, SPERI, RIDI, allora Dio allieta la tua giovinezza anche se hai novant'anni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto