mariapaolaP

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

Grazie Occhipinti, ma Matteo ieri nn mi aveva detto che la mi iscizione, se l'avessi fatta ora, sarebbe stata valida per utto il 2010, penso che ti chiamerò per ulteriori delucidazioni in merito. :ok:
 

Occhipinti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

A Matteo sarà sfuggito, niente di strano, dato che di questi tempi dobbiamo correre parecchio per raccogliere molto poco!!!
Chiama quando vuoi.
Ciao
Biagio
 

Antuan

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

Io Sono Fimaa e si fanno vivi solo quando devo pagare,non mi hanno mai informato di nessun corso di aggiornamento che mi faccio da solo, ho chiesto la password per accedere al sito e ancora me la devono dare (da circa 4 anni che sono socio),io mi sa che diventerò Fiaip. :rabbia:
 

Occhipinti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

E in quale provincia lavori? Posso anche a te segnalarti il nominativo del Presidente Provinciale Fiaip, se vuoi.
Ciao
Biagio Occhipinti
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

Iscrivetevi pure sarete in elenco, un elenco vale l'altro, ma se ti iscrivi sperando che li ci sia qualcuno che pensera' a te quale agente immobiliare o per òe tue problematiche, o che si battera' contro le leggi ingiuste.
Dai retta a me resta cosi' come sei e se risparmi due euri risparmiali pure.
All'amico di Ragusa chiedo di farsi una passeggiata nella FIAIP, no sugli elenchi o nominativu, e le comunico formalmente che purtroppo la FIAIP non e' lu.
Valuta i servizi che ti offrono ed il costo perche' non ti starai Associando a niente , se non ha pagare il costo di qualke servizio che ti sara' offerto.
Se partio cosi' troverai le associazioni valide, ma se credi ripeto che li ci sia qualkuno che e' li per te o per gli agenti immobiliari, farai cio' che fa' colui che cerca un ago in un pagliaio.
Ora alle prossime elezioni ci sono , FATALMENTE per ogni incarico l'UNO contro UNO, ma dove sono gli altri?
Possibile che i grandi difensori della FIAIP non se lo chiedono nemmeno?
Mi dispiace di non averti aiutato a scegliere cara collega, ma se puoi aspetta li dove sei sperando che sorga una nuova stella alla quale veramente aderire.
Ciao
Noel
 

mariapaolaP

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

Non sono proprio pienamente d'accordo con te, certo non ho mai creduto nei miracoli, quindi nn credo che nessuno possa risolvermi alcuni problemi, ma di sicuro ci sono alcuni servizi che possono essere interessanti.La mia nn era una querelle politica, ma una semplice richiesta di opinioni. Io nn voglio voler far parte per forza di una associazione, per carità. E' vero però che appartengo ad una categoria e pertanto ritengo giusto cercare di migliorarla e combattere in tal senso. Sarò una povera illusa.... Se nel frattempo, caro Noel hai voglia di far sorgere tu la nuova stella ben venga :ok:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

Speriamo che ne abbia le forze cara Mariapaola, e' una cosa che mi piacerebbe fare, ma non per nulla , solo per dimostrare che puo' esistere anche una VERA Associazione, che nasce per volonta' dei suoi Associati e vive esclusivamente nel loro interesse, al solo fine di rendergli piu' semplice lo svolgimento della loro Professione.
Non era una chermesse politica, ma semplicemente una comunicazione Umana verso un altro essere Umano, parlo sempre di umanita' non di politica.
Comunque auguri
per il tuo lavoro

N.B. Confermo che se ti associ alla FIAIP entro la fine dell'anno hai gia versato per il 2010.
un semplice iscritto alla FIAIP
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

PROPOSTA:
Gli amanti delle associazioni espongano i servizi connessi,con i costi che le stesse offrono con la quota associativa
ex. assicurazione r.c.
storni mutui
consigli legali
siti internet e multiportali
etc. etc.
viceversa i freelance associativi, espongano le stesse cose con i costi derivanti
p.s. i maldi fegato non li consideriamo--il codice deontologico( :risata: :risata: ) sottoscritto insieme all'iscrizione non lo applichiamo---i risultati..va be' parliamo d'altro---
dopo di che cara mariapaola,dammi retta, se proprio vuoi aderire a qualche corporazione, scegli la meno costosa e la piu' comoda...il resto e' uguale.
 

mariapaolaP

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Sono indecisa, quale associazione scegliere.

Caro Andrea ti ringrazio del consiglio, ma non sempre chi meno spende risparmia, se fosse così semplice ....preferisco spendere un po' di più se spesi bene che non buttar via dei soldi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto