isolimine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, mi chiamo Ivan Solimine sono un agente immobiliare di Milano, Rozzano x l'esattezza, ho 30 anni e svolgo questo lavoro dal 2008.
Cercherò di essere breve e conciso, nel 2010 ho guadagnato abbastanza da poter aprire una mia agenzia, ma non bastava, la volevo in una bella zona di milano, la volevo grande (stile Remax), alla fine ne ho aperte due ... sono stati due anni veramente difficili, mi sono trovato in seria difficoltà senza fare vendite e completamente paralizzato sulla poltrona della scrivania.
Per caso nel febbraio del 2012 ho frequentato un corso di mike ferry a milano, ho subito deciso di buttarmi a capofitto nel programma coaching, sono stato a Las Vegas al superstar Retreat, frequento tutt'ora i corsi della mike ferry e sinceramente non lo ritengo un metodo alternativo o un metodo americano per fare l'agente, onestamente penso che non ci sia altro modo per farlo.
Il mio lavoro è passato da:
Mi riferisco a vendite personali nn d'agenzia o effettuate da collaboratori
2012 - 6 vendite
2013 - 12 vendite
2014 - ad oggi 8 luglio 11 vendite previsione 25

Non sono aggressivo, uso i copioni perché fuzionano maledettamente bene e ricevo complimenti dai clienti.

P.s. non ho rinnovato il programma coaching per il 2014 perché lo ritengo utile ma non indispensabile per ora.

Spero di essermi spiegato bene. Ivan
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, la prossima volta i corsi falli prima di aprire gli esercizi commerciali... così magari dopo ne apri 8 e non solo 2.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una domanda che viene spontanea: se una persona è in difficoltà, se non lavora da dove prende i soldi per frequentare questi corsi che sono veramente costosi avere un coach personale costa circa 1500 euro al mese, andare in America idem, frequentare i vari corsi in giro per l'italia come sopra, sia chiaro, così ho sentito dire, non so se è vero, sentiamo isolimine
 

isolimine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao Francesca, il coach costa 500 al mese.
Sono riuscito a pagarlo facendo sacrifici e invece di andare in vacanza con la mia compagna sono andato a las Vegas x il corso. I corsi non costano poi cosi tanto, inoltre quando frequenti un corso hai spesso la possibilità di acquistare il prossimo a prezzi molto vantaggiosi.
Vai sul sito della mike ferry italia e vedrai che nn costano molto
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok vedi ricordavo una cosa non vera, comunque sia un investimento annuale di 7000,00 euro per il coack più i corsi, si se la zona dove lavori ti da mercato forse puoi tentare ma nei piccoli centri ???
 

isolimine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Lavoro a Rozzano, non un gran centro, comunque penso che inizialmente si possa anche fare a meno del coach, credo sia più importante iniziare a dare una svolta e magari circondarsi, frequentare e sentire telef. persone che "seguono" mike ferry, perché voglio chiarire che non ha inventato nulla di nuovo ad eccezione dei copioni, forse.
 

studiopci

Membro Storico
Beh Ivan scusa una curiosità, ma se nel 2010 ( anno della crisi ) hai guadagnato tanto... ma veramente tanto da poter aprire 2 Agenzie a Milano stile Remax ( che non costano proprio 2 lire ) vuol dire che sei bravo già di tuo... i corsi, il coatch ed altre amenità, sinceramente, non ti servono per niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto