Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
dico la ma solita cattiveria: conosco tantissime persone che hanno fatto quei corsi... quelli che li trovano utili e hanno risultati a questi addebitabili sono un esimaesimaesima parte. Quindi non è tanto il corso, ma cosa scatta dentro. Se per farlo scattare è servito il corso, ok, ma non sopravvalutateli troppo. :)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Piccolo aggiornamento:
la società che mi aveva invitato al "Superstar Retreat" ad aprile mi ha invitato anche al corso "Sales Talk" a giugno (la società si chiama 24Finance, si occupa di mutui e lei, sì, è uno sponsor di Mike Ferry).
Stavolta il corso era tenuto da un italiano, anzi, da un napoletano (Vincenzo Romano, per Ivan che di sicuro lo conosce :)) , e potete immaginare la verve e la simpatia con cui ha "condito" il corso. Facezie a parte, devo dire che risentire le cose già dette da Mike da un diverso punto di vista mi ha fatto intravedere la possibilità di applicare le stesse anche qui da noi, ed ora sto rivedendo l'organizzazione del mio lavoro alla luce dei suoi suggerimenti,
... vi terrò informati! :ok:


NB: mi sento in una posizione privilegiata perchè non devo verificare che le cose che mi sono state mostrate funzionino .... lo so già! Negli anni '90 ho lavorato (e venduto) tanto con una società di Multi-Level-Marketing e le tecniche erano esattamente le stesse .... e vi assicuro che si possono applicare anche senza arroganza ... :occhi_al_cielo:

conosco tantissime persone che hanno fatto quei corsi... quelli che li trovano utili e hanno risultati a questi addebitabili sono un esimaesimaesima parte. Quindi non è tanto il corso, ma cosa scatta dentro. Se per farlo scattare è servito il corso, ok, ma non sopravvalutateli troppo

Assolutamente d'accordo con Ponz!
 

isolimine

Membro Junior
Agente Immobiliare
L'arroganza è purtroppo uno step da cui si passa è fisiologico.
Aumenta la sicurezza in se e si fa fatica all'inizio a governarla, poi si trasforma in eccellente professionalità. Provato sulla mia pelle ed ho visto anche colleghi passarci

P.s. Maurizio saluta Vincenzo da parte mia, lui mi ha aiutato in un momento difficile a prendere una decisione importante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto