studiopci

Membro Storico
Beh stiamo parlando di Bologna... ( Bologna la roscia ) dove ricordo molto bene tanti anni fa ( parliamo del 1998 ) la rete civica Iperbole ( che si chiamava in altro modo se non erro ) dava il collegamento internet gratis altri servizi importanti per il cittadino e sotto i portici si mangiavano dei medaglione di carne ai funghi che ... :occhi_al_cielo:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Iperbole esiste ancora e la fascia di internet si é allargata, in molte piazze per esempio.
Però sotto i portici, a gratis, i medaglioni di carne hai funghi non li ho ancora visti! :occhi_al_cielo:
Anche a Roma é così dai che ci hanno copiato!:risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Qui a Roma, siccome non ci sono i portici non ci sono neanche i medaglioni di carne ai funghi "a gratis".
Pazienza; però è una bella idea:idea::domani mattina compro la carne macinata (dal muscolo di vitello) e i funghi (quelli della sora Jolanda, i migliori) e i medaglioni me li preparo a casa.
;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho appena fatta la spesa: adesso preparo i medaglioni di carne...C'è anche mia sorella che aiuta...con il primo, un bel minestrone con le zucchine e le patate.
Va bè, sono OT ma se sentisse che profumino....
Cucinare mi rilassa....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' un sostegno anche quello!;)

Direi sostegno vitale...
;)
Grazie a questa discussione ho cucinato, per la prima volta in vita mia, i medaglioni di carne macinata con i funghi...Ma dentro c'erano anche uova, parmigiano, molliche di pane, aglio e prezzemolo tritato...:)

Ma cosa c'entrano i medaglioni di carne con il sostegno in caso di sfratto per morosità?
Boh....I misteri di Immobilio...
:confuso:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
C'entrano c'entrano, si contribuisce come si può ad alleviare le pene:confuso:
Con il sostegno economico, si fanno i medaglioni ai funghi:idea:
Te;) pare poco?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto