• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

pasquale99

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve. Un mese dopo l'assemblea del riscaldamento l'amministratore del condominio in cui abito affigge all'ingresso un foglio nel quale una ditta si presenta come nuovo terzo responsabile dell'impianto termico. All'odg dell'assemblea detta sostituzione non era prevista. Vi sembra un comportamento corretto?
Grazie per le risposte.
 

AAlessandro

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Direi di no...la centrale termica è a norma? Potrebbe essere che il precedente terzo responsabile abbia declinato l'onere per tale motivo e, in tal caso, è l'amministratore che diventa automaticamente terzo responsabile, da qui la nomina di qualcun'altro.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno volevo chiedervi se e' possibile accedere in una compravendita tra srl e privato in cui il privato acquista un locale commerciale pagare l imposta di registro al 4% e non al 9% grazie a tutti
Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
Alto